Avengers: Infinity War – il nuovo trailer conferma la morte di un personaggio? (SPOILER)

E’ stato confermato che alcuni personaggi moriranno in “Avengers 3” e una di queste morti potrebbe aver trovato conferma nel nuovo trailer di “Infinity War”.

Il nuovo trailer di “Avengers: Infinity War” potrebbe includere indizi sulla morte di un personaggio molto amato dai fan.

Screen Rant ipotizzache Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War potrebbe confermare la morte del Loki di Tom Hiddleston.

Nel trailer vediamo Loki sulla nave asgardiana con i figli di Thanos che stanno tutti guardando qualcosa. E ora veniamo all’immagine di un Thor agonizzante stretto nella presa mortale di Thanos che sembra pronto a schiacciare la testa del Dio del tuono.

avengers-infinity-war-il-nuovo-trailer-svela-la-morte-di-un-personaggio-3.jpg

Nell’immagine in alto si potrebbe pensare che Thanos, che a questo punto ha già ottenuto la Gemma del Potere, stia torturando Thor, ma l’ipotesi è che invece Thanos stia costringendo Thor a guardare qualcosa contro la sua volontà, l’esecuzione di Loki. Dopo la presunta esecuzione di Loki, Thanos abbandona Thor in fin di vita che verrà poi recuperato dai Guardiani della Galassia.

 

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →