Rampage: il creatore del videogioco originale parla del suo incontro con The Rock

Il creatore del videogioco anni ’80 “Rampage” parla del suo incontro con The Rock e della sua esperienza sul set del film.

Il creatore del videogioco arcade “Rampage” parla del film con The Rock in arrivo nei cinema il 12 aprile 2018.

Brian Colin il creatore del videogioco Rampage in una nuova intervista con Syfy ha parlato del film e  dell’incontro sul set con Dwayne Johnson.

Brian Colin che avrà un cameo in Rampage – Furia Animale in una scena in cui fugge dal gorilla George ha raccontato del suo incontro con The Rock.

[quote layout=”big”]Voglio dire, odio dire questo, ma la nascita dei miei figli era in cima alla mia lista di cose che non dimenticherò mai, ma potrebbero essere stati scalzati al secondo posto…(ride). Stava dicendo cose meravigliose sul gioco, e io stavo dicendo cose meravigliose su di lui, la sua interpretazione e il giorno che avevo trascorso sul set. E poi lui disse, “Devo aggiungere una cosa: stiamo lavorando come pazzi qui, stiamo dando il massimo, e sto lavorando molto di più su questo film che su qualsiasi cosa abbia mai lavorato”. E poi guardo questo tipo con un gran sorriso in faccia e ho pensato, “Oh no, ora dirà che sono una distrazione”, ma invece mi ha detto, “E questo momento mi ha fatto capire che ne è valsa la pena[/quote]

 

rampage-il-creatore-del-videogioco-originale-parla-degli-easter-egg-del-film-2.jpg

 

 

Fonte: Syfy

 

 

I Video di Cineblog