• Film

Code Name Geronimo: trailer italiano del film sulla cattura di Osama Bin Laden

Aspettando vedere Code Name Geronimo su grande schermo, guariamo il trailer italiano su quello del nostro computer

di cuttv

L’action movie Code Name Geronimo diretto da John Stockwell e distribuito da Koch Media, il prossimo 8 novembre porta nelle nostre sale i retroscena dell’operazione che ha portato la squadra dei Navy Seals alla cattura di Osama Bin Laden, dall’addestramento alla pianificazione dell’attacco, dai rapporti con la Casa Bianca all’ultimo atto della missione, quando i militari americani riusciranno a penetrare all’interno del compound.

Sono passati 10 anni dagli attacchi dell’11 settembre: da allora, l’intellingence americano ha scatenato la più grande caccia all’uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un’unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell’obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell’800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.

Aspettando di vedere sul grande scherno, la vera storia della missione più importante e segreta degli ultimi 10 anni, e degli uomini che sono riusciti nell’impresa di trovare ed uccidere l’uomo più ricercato da tutte le intelligence del mondo, oggi ci concediamo la visione del trailer italiano sullo schermo del nostro computer.