Avengers: Infinity War - nuova action figure "Hot Toys" di Iron Spider

Hot Toys annuncia una nuova action-doll per il nuovo "Iron Spider" di Avengers: Infinity War.

 

Il prossimo 25 aprile approda nei cinema italiani Avengers: Infinity War aka Avengers 3, film che non solo riunirà il più spettacolare parterre di supereroi Marvel in un solo film, ma sarà un capitolo di transizione che cambierà l'Universo Cinematografico Marvel introducendo i fan alla "Fase 4".

Nel lasso di tempo intercorso tra "Captain America: Civil War" e "Infinity War" il nuovo Peter Parker di Tom Holland accetterà il posto offertogli la prima volta da Tony Stark nel finale di Spider-Man Homecoming, e lo troveremo schierato contro Thanos con il suo "senso di ragno" allerta e un costume nuovo di zecca.

Hot Toys ha annunciato una nuova action-doll in scala 1:6 (altezza circa 28,5 cm per 30 punti di articolazione) che ritrae lo Spider-Man di Avengers: Infinity War con il nuovo spettacolare costume Iron Spider che sfoggia un mix cromatico di rosso e blu scuro metallizzato con rifiniture dorate.

Progettato da Tony Stark, il nuovissimo e futuristico costume "Iron Spider" è equipaggiato con la più avanzata tecnologia disponibile. La figure da collezione include un set di 12 mani intercambiabili per varie prese e pose; tre teste intercambiabili tra cui una testa mascherata con funzione di illuminazione a LED, una testa con maschera con quattro coppie di occhi intercambiabili per creare numerose combinazioni di espressioni di Spider-Man, e una testa intercambiabile che ritrae il volto dell'attore Tom Holland. Ma il pezzo forte del nuovo costume sono due paia di grandi zampe meccaniche dorate che richiamano il costume / armatura di colore rosso e oro indossato da Peter Parker nel fumetti "Civil War".

 

avengers-infinity-war-nuova-action-figure-hot-toys-di-iron-spider-1.jpg

 

 

  • shares
  • Mail