Home Curiosità Ghost Movie: clip in italiano e nuovi poster

Ghost Movie: clip in italiano e nuovi poster

Fantasmi, presenze, soprannaturale: ma questa volta si ride!

di carla
pubblicato 11 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:01

2,160 copie. Da oggi nei cinema d’America, Ghost House rilancia la parodia in salsa horror, con Marlon Wayans assoluto mattatore. Dal 17 gennaio nelle sale nostrane, il film torna a regalarci materiale inedito grazie a 3 esilaranti poster e alle prime due clip in italiano. La prima ‘posizionata’ davanti ad un hamburger, con tanto di dialogo tutt’altro che divertente, mentre la seconda con una seduta spiritca e un fantasma ‘ignorantello’ banali protagonisti. Da vedere la seconda scena? Dopo aver cliccato su continua.


Ghost Movie: clip in italiano e nuovi poster
Ghost Movie: clip in italiano e nuovi poster

Ghost Movie: nuovo poster posseduto dalla parodia horror

Poster da The Devil Inside a Ghost Movie

Ridendo si possono affrontare anche le cose più spaventose, mentre a quanto pare servono preti esorcisti, acchiappafantasmi e tavole Ouija ai fratelli Wayans, posseduti dal demone della parodia horror che, dopo Scary Movie, è pronta ad infestare le sale italiane con le demenziali presenze e risate di Ghost Movie.

Se non bastasse l’oscuro travestimento da suora di Marlon Wayans che fa ‘il verso’ e lo sguardo da The Devil Inside, per scorgere affinità tra A Haunted House (nel titolo originale) e le ispirazioni da Paranormal Activity e L’altra faccia del diavolo, dopo il salto trovate red band, trailer, foto e poster ancora più eloquenti.

A Haunted House: il trailer red band della parodia Ghost Movie

E dopo aver visto il trailer “normale” (qui sotto) ecco arrivare il trailer red band di A Haunted House che in Italia arriverà con il titolo Ghost Movie dal 17 gennaio 2013. Ecco il trailer italiano. Godetevi quello Red, qui sopra. Based on actual events, that never happened.

A Haunted House: il trailer

20 ottobre 2012 – Dopo aver visto le prime foto, ecco arrivare il primo trailer di A Haunted House, parodia horror che sberleffa i film dell’orrore come come Paranormal Activity, The Devil Inside, la serie tv American Horror Story, The Possession e Ghostbusters.

Nel cast: Marlon Wayans, Cedric The Entertainer, David Koechner, Nick Swardson ed Essence Atkins; alla regia Michael Tiddes ed alla sceneggiatura Marlon Wayans e Rick Alvarez. Dall’11 gennaio 2013 negli Usa. Ma vediamo la trama:

Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) si sono appena trasferiti in una nuova casa. Naturalmente c’è qualcosa che non funziona perché cominciano ad avvertire delle strane ed inquietanti presenza. La coppia chiede aiuto ad sacerdote e a alcuni acchiappafantasmi.