Home Festival di Cannes Holy Motors: il trailer ufficiale

Holy Motors: il trailer ufficiale

Il folle film di Leos Carax arriverà anche in Italia? Cineblog spera di si.

di carla
21 Ottobre 2012 11:30

Dopo aver (a suo modo) conquistato il Festival Di Cannes 2012, ecco arrivare il trailer ufficiale del folle film Holy Motors (vi ricordate la nostra recensione?) diretto da Leos Carax. Il film drammatico di produzione francese e tedesca vede nel cast Denis Lavant, Edith Scob, Eva Mendes, Kylie Minogue, Cordelia Piccoli, Elise Lhommeau e speriamo davvero possa arrivare anche in Italia.

In Irlanda, Regno Unito, Francia, Usa, Belgio, Australia è già arrivato così come in Repubblica Ceca, Russia e Brasile. Dal 16 novembre sbarcherà in Spagna e Svezia e poi Danimarca e Grecia. Dal gennaio 2013 lo vedranno in Portogallo… Mentre aspettiamo notizie sulla distribuzione italiana, ripassiamo la trama:

“Dall’alba al tramonto, qualche ora nella vita di Monsieur Oscar, un personaggio oscuro che viaggia da una vita all’altra. Lui è, a sua volta, capitano d’industria, assassino, mendicante, mostro, padre di famiglia … Sembra recitare ruoli, immergendosi a capofitto in ogni sua parte? Monsieur Oscar è solo, accompagnato solo da Céline, la bionda esile donna al volante del mezzo che lo trasporta attraverso e intorno a Parigi. Ma dove è la sua vera casa, la sua famiglia, il suo riposo?”

Guardate il trailer, che ne pensate?

Festival di Cannes