Home Curiosità Black Panther: Shuri è ufficialmente una Principessa Disney

Black Panther: Shuri è ufficialmente una Principessa Disney

L’attrice Letitia Wright ha rivelato che il suo personaggio Shuri del film “Black panther” è stata eletta Principessa Disney.

pubblicato 29 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:52

La Shuri di Letitia Wright del film “Black Panther” è stata eletta Principessa Disney ufficiale.

 

E’ ufficiale, la Shuri di Letitia Wright vista in Black Panther della Marvel è una vera Principessa Disney.

Letitia Wright ha recentemente commentato la sorprendente notizia:

[quote layout=”big”]Ero tipo, che cosa è questa pressione da Principessa Disney? Devo essere perfetta? Poi ho capito che tutti sono così smaniosi di avere un diverso tipo di personaggio femminile nell’universo Marvel e nell’universo Disney. E ci sarà molto, molto di più, non sarò l’unica Principessa Disney ad emergere e a rivendicare quel titolo. Sono così onorata, seriamente, sono cresciuta con i film Disney e sono cresciuta con le Principesse Disney e non mi assomigliavano molto, ma ora posso andare a comprare un action figure e dire che sono una Principessa Disney…Vai cosi![/quote]

Shuri nell’Universo Cinematografico Marvel è principessa del Wakanda e sorella di T’Challa nonché brillante scienziata che ha dedicato la sua vita a studiare il vibranio. Wright l’ha descritta come “uno spirito inventivo e una mente creativa che vuole portare il Wakanda verso nuove vette”.

 

 

Fonte: Deadline