Home Trailer Widows – Eredità Criminale: nuovo trailer italiano del dramma “crime” di Steve McQueen

Widows – Eredità Criminale: nuovo trailer italiano del dramma “crime” di Steve McQueen

Widows: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Steve McQueen nei cinema italiani dal 15 novembre 2018.

pubblicato 31 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:39

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Widows – Eredità Criminale, il dramma al femminile diretto da Steve McQueen (12 anni schiavo) e basato sull’omonima serie tv crime britannica.

 

Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.

 

Il film è interpretato da Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo, Robert Duvall e Liam Neeson.

“Widows – Eredità Criminale” arriva nei cinema italiani il 15 novembre 2018.

 

 

Widows – Eredità Criminale: nuovo trailer del dramma “crime” di Steve McQueen

 

Un nuovo trailer di Widows – Eredità Criminale è approdato online. Il regista Steve McQueen dopo il biopic premiato con l’Oscar 12 anni schiavo, per il suo nuovo progetto ha optato per un grintoso crime-thriller al femminile.

“Widows – Eredità Criminale” vede un gruppo di vedove costrette in una situazione pericolosa dopo che i loro mariti ormai defunti hanno rubato dei soldi alle persone sbagliate. Senza altre opzioni, sono costrette ad organizzare una rapina per sistemare le cose e riprendersi le loro vite. Sfortunatamente le cose non andranno secondo i piani.

Oltre a Viola Davis il cast comprende Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo, Robert Duvall e Liam Neeson.

“Widows – Eredità Criminale” arriva nei cinema italiani il 15 novembre 2018.

 

 

Fonte: Slash Film

 

 

Widows – Eredità Criminale: trailer italiano del dramma “crime” di Steve McQueen

 

20th Century Fox ha reso disponibile un trailer italiano di Widows – Eredità Criminale, il nuovo film del regista premio Oscar Steve McQueen (12 anni schiavo) interpretato da Viola Davis, Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez e Cynthia Ervio nei panni di vedove di criminali che uniscono le forze per organizzare una rapina e pagare i debiti dei loro defunti mariti.

Il cast stellare di “Widows” è completatato da Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo con Robert Duvall e Liam Neeson. Il film è un adattamento per il grande schermo dell’omonima serie tv crime britannica e si concentra su “quattro donne senza nulla in comune tranne un debito lasciato dalle attività criminali dei loro mariti morti, che prendono il destino nelle loro mani e complottano per forgiare un futuro alle loro condizioni”.

McQueen ha scritto la sceneggiatura con Gillian Flynn, autrice del romanzo “L’amore bugiardo – Gone Girl”. Questa è la seconda sceneggiatura di Flynn, che ha anche adattato “L’amore Bugiardo” per il regista David Fincher.

“Widows” riunisce McQueen con lo studio New Regency che ha finanziato 12 Anni Schiavo. “Steve era interessato a fare la sua versione di un gangster-movie”, ha detto il presidente e amministratore delegato di New Regency, Brad Weston. “E’ stato bello per lui mettere insieme un gangster-movie contemporaneo, duro, con una base molto forte e con quattro personaggi femminili forti. Ci è piaciuto molto, perché è Steve. Lui vede le cose in modo diverso”. Weston ha aggiunto: “Questo progetto gli dà il punto di partenza commerciale, ma poi gli permette di trasformarlo in un film di Steve McQueen”.

 

 

Il regista vincitore dell’Oscar Steve McQueen (“12 anni schiavo”) e l’autrice di best-seller Gillian Flynn (“L’amore Bugiardo – Gone Girl”) arriva un thriller feroce e moderno incentrato su crimine, passione e corruzione . “Widows” è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comune se non un debito lasciato dalle attività criminali dei loro mariti morti. Ambientato in una Chicago contemporanea, in un momento tumultuoso, le tensioni crescono quando Veronica (la vincitrice dell’Oscar Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) prendono il destino nelle loro mani e complottano per forgiare un futuro alle proprie condizioni. “Widows” vede protagonisti anche Liam Neeson, Colin Farrell, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Lukas Haas e Brian Tyree Henry.