Home Curiosità Wonder Woman 1984: nuova immagine ufficiale con Kristen Wiig

Wonder Woman 1984: nuova immagine ufficiale con Kristen Wiig

Wonder Woman 1984: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Patty Jenkins nei cinema italiani dal 4 giugno 2020.

pubblicato 29 Dicembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 19:21

Disponibile una nuova immagine ufficiale pubblicata da Empire che mostra la Barbara Ann aka Cheetah di Wonder Woman 1984, interpretata dall’attrice Kristen Wiig.

Wonder Woman 2 di Patty Jenkins vedrà la Diana Prince di Gal Gadot scontrarsi con la sua arcinemica e donna ghepardo Cheetah e l’antagonista maschile Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal, l’uomo sotto al casco nella serie tv The Mandalorian.

Kristen Wiig è nota per ruoli comedy, tra i film interpretati ricordiamo Le amiche della sposa, Ghost Town, Notte folle a Manhattan e il reboot Ghostbusters.

“Wonder Woman 1984” sta ultimando la post-produzione per un’uscita italiana fissata al 4 giugno 2020.

 

OTHER: WW84 new still from EMPIRE Magazine from r/DC_Cinematic

 

Fonte: CinemaBlend

 

Wonder Woman 1984: primo trailer italiano di Wonder Woman 2

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Wonder Woman 1984. Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.

Il trailer ha fatto il suo debutto all’evento Comic-Con Experience (CCXP) di San Paolo, in Brasile, dove Gal Gadot e Patty Jenkins erano a disposizione per presentare personalmente il filmato ai presenti. Jenkins ha scritto la sceneggiatura insieme a David Callaham (I Mercenari), lavorando ad un trattamento della storia che ha elaborato con l’autore di fumetti Geoff Johns.

Questo è solo uno dei numerosi progetti principali che la DC Films ha in programma. Nel febbraio 2020 arriva Birds of Prey che vede Margot Robbie riprendere il suo ruolo di Harley Quinn per la prima volta da Suicide Squad. Il 2021 sarà il turno del The Batman di Matt Reeves che arriva nei cinema a giugno, con Robert Pattinson come nuovo Bruce Wayne. Ad agosto debutta The Suicide Squad di James Gunn, seguito da Black Adam con Dwayne Johnson a dicembre. Inoltre Aquaman 2 è previsto per dicembre 2022.

“Wonder Woman 1984” uscirà nei cinema italiani il 4 giugno 2020.

 

 

Wonder Woman 1984: nuovo teaser video annuncia il primo trailer

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Un primo filmato di Wonder Woman 1984 è arrivato online ad annunciare l’arrivo domani di un primo trailer completo.

Gal Gadot è tornata a recitare nei panni della dea amazzone Diana ancora diretta da Patty Jenkins. L’attrice è alla sua quarta volta nel ruolo della supereroina DC e al secondo film in solitaria.

Warner Bros. in attesa del lancio del primo attesissimo trailer, che sarà mostrato domenica al Comic-Con Experience (CCXP) in Brasile, ha pubblicato un teaser con un galvanizzante assaggio di ciò che ci attende con il trailer completo.

Il breve teaser include scene di Wonder Woman e Steve Trevor (Chris Pine) all’interno della Casa Bianca e di Diana che combatte, devia proiettili e usa il suo lazo della verità. Nella clip c’è anche una fugace occhiata al villain Maxwell Lord di Pedro Pascal.

 

 

Wonder Woman 1984: nuovo banner ufficiale e Patty Jenkins e Gal Gadot annunciano primo trailer

E’ stato ufficializzato la data di rilascio del primo trailer di Wonder Woman 1984. Warner Bros. porterà il tanto atteso sequel al Comic-Con Experience (CCXP) che si terrà a San Paolo in Brasile il prossimo dicembre. La notizia è stata confermata sia da Gal Gadot che dalla regista Patty Jenkins su Twitter. A seguire il messaggio pubblicato da Jenkins.

[quote layout=”big”]Sono così entusiasta di portare #WW84 ai fan in Brasile! E nel mondo!! Restate sintonizzati e a presto #CCXP! #DayOfWonder #Finally!!”[/quote]

 

Patty Jenkins ha anche condiviso un banner per l’evento, che mostra un primo piano dell’eroina DC Comics ritratta in una immagine in stile cartolina. Il panel di “Wonder Woamn 1984″ si svolgerà domenica 8 dicembre. Inoltre per i fan che non saranno in in Brasile, l’evento sarà trasmesso in streaming su Twitter, il che significa che tutti avranno la possibilità di vedere, non solo il trailer, ma anche la presentazione completa. Anche Gal Gadot ha scelto Twitter per l’annuncio, condividendo lo stesso banner pubblicato da Jenkins.

[quote layout=”big”]Oi Brasil! # WW84 arriverà in Brasile #CCXP a dicembre e sono così entusiasta di vedervi tutti! #DayOfWonder.[/quote]

 

“Wonder Woman 1984”, come suggerisce il titolo, sarà ambientato negli anni ’80 al culmine della Guerra Fredda. Questa volta la guerriera amazzone si scontrerà contro una delle sue nemesi più famose, Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Il cast del film è completato da Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielsen, Robin Wright e Chris Pine, che torna come Steve Trevor (le circostanze del suo ritorno rimangano un mistero dopo la morte del personaggio nel primo film).

L’originale Wonder Woman, uscito nel 2017 è stato un grande successo di critica e pubblico con un incasso di 821 milioni di dollari nel mondo. “Wonder Woman 1984” uscirà nei cinema il 5 giugno 2020.

 

 

 

Wonder Woman 1984: nuova foto dal set svela un nuovo look per le Amazzoni

Una nuova foto “dietro le quinte” di Wonder Woman 1984 trapelata online mostra quello che sembra un nuovo costume amazzonico. Attualmente non ci sono dettagli sul sequel del film Wonder Woman tranne per l’ambientazione in piena Guerra fredda annunciata anche nel titolo. Ci sono state anche indicazioni che un primo trailer del film potrebbe arrivare a dicembre, presumibilmente insieme al film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ma siamo nel territorio delle ipotesi.

Il primo film di Wonder Woman ha esplorato la storia di Themyscira e delle Amazzoni, rivelando che le donne guerriere sono state create da Zeus come risposta al male dell’umanità. Le Amazzoni però fallirono nella loro missione e abbandonarono il mondo rifugiandosi sull’isola che divenne il loro santuario intonso dalla corruzione degli uomini, almeno fino a quando Diana non salvò Steve Trevor e decise di porre fine alla prima guerra mondiale.

Su Reddit è stata caricata un’immagine dietro le quinte di “Wonder Woman 1984” che mostra un’attrice in abito amazzonico il cui design ricorda quello delle senatrici di Themyscira viste in “Wonder Woman”. Il design però è leggermente diverso in termini di colorazione, elemento che secondo la fonte potrebbe indicare una fazione di amazzoni che non abbiamo ancora visto sul grande schermo, si tratta di un riferimento alle voci di vecchia data secondo cui Wonder Woman 2 introdurrà le Amazzoni di Bana-Mighdall. Nei fumetti queste guerriere era un gruppo frammentato di Amazzoni che lasciò Themyscira circa tremila anni fa; rinunciarono agli dei dell’Olimpo per cercare vendetta sugli uomini che avevano combattuto la loro razza. Alla fine si stabilirono nel deserto dell’Egitto, diventando una tribù sempre più violenta di mercenarie e guerriere. L’idea di un potenziale incontro tra due fazioni di amazzoni così tanto diverse potrebbe scatenare interessanti retroscena; nei fumetti le Amazzoni di Themyscira e quelle di Bana-Mighdall alla fine entrarono in guerra per un lungo periodo di tempo prima di trovare una parvenza di pace assai fragile.

L’uscita di “Wonder Woman 1984” è fissata al 5 giugno 2020.

 

OTHER: New look for the Amazons in WW84 from r/DC_Cinematic

 

Fonte: CBR

 

 

Wonder Woman 1984: primo poster ufficiale con Gal Gadot

Disponibile un primo poster ufficiale di Wonder Woman 1984, a condividere su Twitter la sgargiante locandina anni ottanta è stata la regista Patty Jenkins.

È stato recentemente rivelato che Warner Bros. il mese prossimo non farà una presentazione al Comic-Con di San Diego mentre è attualmente presente al Licensing Expo, come potete vedere nel tweet a seguire che mostra un cartonato del film. In risposta alla brutta notizia, Patty Jenkins ha utilizzato Twitter non solo per confermare la notizia, ma per condividere il poster e dare ai fan delusi un assaggio di quello che verrà.

[quote layout=”big”]Ormai avrete sentito: WB non andrà alla Hall H quest’anno. Siamo così tristi di non potervi vedere lì. Aspetteremo fino a dicembre per iniziare integralmente la nostra campagna ufficiale di #WW84, ma la verità è che…possiamo solo…a stento…aspettare…[/quote]

 

 

Anche Gal Gadot ha condiviso il poster su Twitter con il seguente commento.

[quote layout=”big”]Non vedo l’ora di condividere #WW84 con tutti voi!! Fino ad allora abbiamo pensato che potreste voler vedere questo…[/quote]

 

Il sequel vedrà Diana Prince combattere contro una minaccia sovietica durante l’apice della Guerra Fredda, e nel film ci sarà anche la popolare nemesi Cheetah interpretata da Kristen Wiig (Le amiche della sposa). Il resto del cast comprende Chris Pine, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielsen e Robin Wright. “Wonder Woman 1984” arriverà nei cinema il 4 giugno 2020.

 

 

 

Fonte: Patty Jenkins

 

 

Wonder Woman 1984: nuova immagine ufficiale con Gal Gadot

In occasione del compleanno di Gal Gadot la regista Patty Jenkins ha fatto un regalo ai fan condividendo su Twitter una nuova immagine ufficiale di Wonder Woman 1984. Nella foto vediamo la principessa Diana in uno splendido abito da sera bianco. Patty Jenkins ha accompagnato la foto con un messaggio di auguri a Gal Gadot.

[quote layout=”big”]Buon compleanno alla mia amica e compagna più spettacolare, incredibile, meravigliosa, amabile, potente, esilarante e stimolante. Ti voglio bene più di quanto le parole possano dire. Buon compleanno @GalGadot #WW1984.[/quote]

 

“Wonder Woman 1984” non è un sequel diretto del film Wonder Woman del 2017, ma salta diversi decenni nel futuro, portandoci negli anni ’80. Chris Pine tornerà come Steve Trevor, anche se l’abbiamo visto immolarsi nel film originale. Si aggiungono la nuova arrivata Kristen Wiig nei panni di Cheetah, con l’attrice comica che interpreterà il suo primo “supercattivo” di sempre e Pedro Pascal nei panni di un secondo villain dei fumetti DC non ancora rivelato.

Il produttore Charles Roven ha paragonato “Wonder Woman 1984″ con la natura indipendente dei film di Indiana Jones e James Bond.

[quote layout=”big”]Patty Jenkins era solo determinata a far si che questo film rappresentasse la prossima iterazione di Wonder Woman ma non un sequel, ed è riuscita a mantenere quell’idea. E’ un arco di tempo completamente diverso e avrete un’idea di cosa Diana-slash-Wonder Woman ha fatto in quegli anni, ma è una storia completamente diversa che stiamo raccontando, anche se avrà molte delle stesse cose emozionanti, un sacco di umorismo, molti gesti coraggiosi. Ma farà anche vibrare le corde del cuore.[/quote]

 

Patty Jenkins torna in cabina regia dopo aver diretto il primo “Wonder Woman” che ha sbancato il box-office, ma stavolta la regista è anche co-autrice della storia. “Wonder Woman 1984” arriverà neu cinema il 5 giugno 2020.

 

 

 

Wonder Woman 1984: concluse le riprese e nuove foto dal set

 

Articolo pubblicato il 25 dicembre 2018

 

Wonder Woman 1984 ha ufficialmente completato le riprese. Gal Gadot ha condiviso nuove foto dal set e un bel messaggio al cast e alla troupe, ai fan e alla regista Patty Jenkins. Le riprese del sequel sono iniziate a giugno di quest’anno in Virginia, e ora 6 mesi dopo l’inizio ufficiale della produzione, “Wonder Woman 1984″ viene completato in tempo per le vacanze natalizie. Probabilmente ci saranno delle riprese aggiuntive in seguito, ma per ora il cast e la troupe possono godersi le festività. Per festeggiare l’occasione, Gal Gadot ha lanciato un messaggio che ha iniziato ringraziando la troupe che ha lavorato sodo per riportare sullo schermo l’amata nuova Wonder Woman cinematografica.

[quote layout=”big”]Lo abbiamo fatto di nuovo!! E anche se la prima volta che abbiamo girato Wonder Woman è stato incredibile, questa volta è stato ancora più unico e speciale…Abbiamo girato in 4 località molto diverse in 3 paesi, e sono così orgogliosa dei quasi 1000 membri della troupe che sono venuti sul set ogni giorno, dando il massimo per il nostro film.[/quote]

 

Gal Gadot ha proseguito parlando della possibilità di lavorare con Patty Jenkins per la seconda volta. L’attrice e la regista si sono trovate subito in sintonia durante le riprese del primo film di Wonder Woman dello scorso anno, e sono diventate amiche in brevissimo tempo. Il pubblico ha adorato il film di Wonder Woman e l’Universo Esteso DC ha avuto il suo primo successo. Il messaggio di Gadot termina ringraziando Jenkins e i fan per il loro supporto.

[quote layout=”big”]Non potrei chiedere partner migliori di questi…Sono così fortunato ad avere l’unica e sola Patty Jenkins come mia regista. Ci guarda sempre le spalle, ci dà le ali per osare, e ogni giorno ci aiuta a trovare la versione più creativa di noi stessi…Sono così grata di poterla avere come amica e al nostro cast di talento che ha reso ogni giorno piacevole e divertente, grazie! Onestamente…le parole non possono descrivere questa esperienza…Questo viaggio è stato così difficile e impegnativo, ma ci siamo battuti e abbiamo fatto del nostro meglio ogni ciak, ogni giorno, mettendo tutto lì fuori e sono così orgogliosa…Grazie all’universo per questa opportunità e a voi tutti per essere i migliori fan del mondo, siete stati voi a spronarmi ogni giorno. Sono così felice ed eccitata, non vedo l’ora di condividerlo con voi nel 2020![/quote]

 

“Wonder Woman 1984” in origine doveva uscire a dicembre 2019, ma in seguito è l’uscita stata anticipata a novembre e infine slittata definitivamente a giugno 2020. L’UEDC sta attualmente godendo del successo di Aquaman, film che ha dominato il box-office americano lo scorso fine settimana dopo aver guadagnato oltre 200 milioni in Cina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data: Dic 23, 2018 at 9:35 PST

 

 

Wonder Woman 1984: nuove foto dal set con Kristen Wiig

Disponibili online, via Twitter, nuove foto dal set di Wonder Woman 1984. Nelle immagini la Barbara Minerva di Kristen Wiig combatte un aggressore. Il film si sta girando da giugno e si ritiene che la produzione sia a poche settimane dal fine riprese.

Kristen Wiig è stata ufficialmente annunciata come la protagonista / antagonista principale di Wonder Woman 2 nel marzo di quest’anno. Non è chiaro come il sequel affronterà l’introduzione della nemesi Cheetah nell’Universo Esteso DC, ma ci sono state ipotesi di un’amicizia tra Diana Prince e Minerva prima che avvenga la trasformazione in donna ghepardo, che si basa sulla serie a fumetti “Rebirth”.

“Wonder Woman 1984” esce nei cinema il 5 giugno 2020.

 

 

 

Fonte: The Daily Mail U.K.

 

 

Wonder Woman 1984: nuove foto dal set di “Wonder Woman 2”

wonder-woman-1984-nuove-foto-dal-set-di-wonder-woman-2.jpg

Rprese attualmente in corso per Wonder Woman 1984 e sono trapelate online nuove foto dal set e una nuova immagine ufficiale del cast in posa mentre fa il verso al poster del film The Breakfast Club di John Hughes, che i fan del genere horror ricorderanno parodiato anche nella locandina del sequel Non aprite quella porta 2.

Le nuove foto dal set di Wonder Woman 2 ritraggono alcune scene in cui è stata ricreato l’evento annuale “Smithsonian Institution Fundraiser”, una raccolat fondi che si tiene Washington con immagini di Gal Gadot in un elegante abito da sera del 1984 insieme ad altre membri del cast. Lo Smithsonian potrebbe collegarsi a due dei personaggi del film. Come visto in Wonder Woman e Justice League, Diana Prince ha una passione per l’arte ed è curatrice del Museo del Louvre, il che spiegherebbe la presenza del suo personaggio ad un tale evento. “Wonder Woman 1984” è stato girato per mesi nella zona di Washington e ora si ritiene che la produzione si sia spostata a Londra.

Un’altra connessione allo Smithsonian in “Wonder Woman 1984” potrebbe essere la Barbara Ann Minerva di Kristen Wiig alias Cheetah. Nei fumetti Minerva nasce come erede di una vasta fortuna di un’antica famiglia britannica del Nottinghamshire. Il personaggio è noto per essere egoista, ambiziosa e nevrotica. Minerva asd un certo punto scopre una passione per l’archeologia, e qui potrebbe entrare in gioco lo Smithsonian che potrebbe diventare il luogo del primo incontro tra Diana Prince e Minerva. Il suo interesse per l’archeologia in seguito la porterà in Africa per cercare una particolare tribù protetta da una guardiana con i poteri di un ghepardo.

Altre foto recenti scattate dalle location di “Wonder Woman 1984” mostrano un villaggio egiziano costruito alle Isole Canarie, che molto probabilmente sarà legato direttamente alla ricerca di Barbara Ann Minerva della tribù africana che la condurrà verso i suoi futuri poteri di ghepardo. E’ stato inoltre riferito che l’avventura africana di Minerva sarà connessa al personaggio misterioso interpretato da Pedro Pascal, che alcuni ipotizzano potrebbe interpretare lo stregone Doctor Fate oppure l’uomo d’affari Maxwell Lord, ma non ci sono conferme ufficiali in tal senso. Si ipotizza inoltre che la location egizia potrebbe includere cameo di Black Adam, Hawkman e Hawkgirl.

 

wonder-woman-1984-nuove-foto-dal-set-di-wonder-woman-2-2.jpg

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Wonder Woman 1984: nuova immagine ufficiale con Pedro Pascal

wonder-woman-1984-nuova-immagine-ufficiale-con-pedro-pascal.jpg

 

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha pubblicato su Twitter la prima immagine ufficiale di Pedro Pascal nel sequel DC. L’immagine è presa da uno schermo televisivo, molto simile alla prima immagine che Gal Gadot ha condiviso annunciando che la produzione era iniziata. Gadot e Jenkins hanno tenuto aggiornati i fan sul sequel attraverso i social media e hanno anche condiviso una breve clip con i fortunati partecipanti al Comic-Con di San Diego di quest’anno.

L’immagine di Pedro Pascal in “Wonder Woman 1984” mostra l’attore quasi irriconoscibile seduto nel retro di un’auto. Sembra che abbia un autista ed è vestito in un elegante abito blu dal taglio anni ’80. Da quando Patty Jenkins ha condiviso la foto le ipotesi sull’identità del personaggio si sono sprecate, ma la più ricorrente è che Pascal nel sequel potrebbe vestire i panni di Maxwell Lord. Jenkins e DC ovviamente non hanno confermato, ma i commenti sui social media sembrano andare tutti in quella direzione.

Maxwell Lord è un supercattivo di DC Comics ed è tra gli antagonisti di Wonder Woman e della Justice League. È apparso per la prima volta in “Justice League n. 1” nel maggio 1987. Il personaggio è raffigurato come un astuto uomo d’affari. È un essere umano normale, ma ha acquisito superpoteri durante il fumetto crossover “Invasion” a seguito della detonazione di una bomba genica. I poteri conferiti a Lord includono l’abilità di controllare le menti, cosa che portò Diana Prince ad ucciderlo dopo che Lord aveva preso il controllo di Superman nella serie “Crisi Infinita”.

Altre teorie dei fan hanno indicato Pedro Pascal come una misteriosa divinità in incognito e ancora come lo stregone “Doctor Fate” alias Kent Nelson, il figlio di un archeologo, Sven Nelson, che morì scoprendo la tomba di un antico essere mistico noto come Nabu. Fu proprio Nabu ad introdurre Kent alle arti magiche. Nessuna di queste teorie ha avuto una qualche conferma ufficiale.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Wonder Woman 1984: nuovo video dal set con Kristen Wiig

wonder-woman-1984-nuovo-video-dal-set-con-kristen-wiig.jpg

Kristen Wiig entra in azione nel ruolo di Cheetah in un nuovo video dal set di Wonder Woman 1984. Dopo il grande successo di Wonder Woman, Gal Gadot torna a recitare nei panni di Diana Prince ancora una volta diretto da Patty Jenkins.

Kristen Wiig saà l’ntagonista principale di Wonder Woman 1984 nei panni di Barbara Ann Minerva alias Cheetah e in questo nuovo video possiamo dare un primo sguardo alle capacità potenziate di Cheetah in azione, anche se non fornisce uno sguardo sull’effettiva forma di ghepardo assunta dal personaggio. Nei fumetti Circe da a Minerva una pozione che garantisce il completo controllo sui suoi poteri a volte imprevedibili. La pozione le permette di cambiare forma umana mantenendo i suoi poteri. Non ci sono conferme sul fatto che Circe sarà in Wonder Woman 1984.

Gal Gadot apparirà al Comic-Con di San Diego (19-22 luglio) presentando alcune sorprese di Wonder Woman nel 1984.

 

Wonder Woman 1984: prima foto dal set ufficiale di Kristen Wiig

wonder-woman-1984-prima-foto-dal-set-ufficiale-di-kristen-wiig-2.jpg Le riprese di Wonder Woman 1984 sono attualmente in corso e la regista Patty Jenkins ha pubblicato una prima foto dal set di Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva alias Cheetah.

Si ritiene che “Wonder Woman 1984” sarà liberamente ispirato alla serie di fumetti della serie “Rinascita”. La Barbara Minerva di Kristen Wiig è in realtà la terza incarnazione di Cheetah ed è inizialmente amichevole con Diana Prince prima che si trasformi nella popolare nemesi durante una spedizione archeologica. Nella serie “Rinascita” Barbara incolpa Diana per quello che le è successo con un rancore che prende lentamente forma trasformando Barbara in un’acerrima nemica della principessa amazzone. “Wonder Woman 1984” sta attualmente girando in esterni nella zona di Washington e i fan sono stati in grado di girare alcuni filmati del cast e della troupe sul set che potete visionare scorrendo l’articolo.   wonder-woman-1984-prima-foto-dal-set-ufficiale-di-kristen-wiig-3.jpg     Fonte: Patty Jenkins / Screenrant

Wonder Woman 1984: nuovi video dal set con Gal Gadot in costume

  Riprese in pieno corso per Wonder Woman 1984 ed è disponibile online un nuovo video dal set. Nel video si può vedere chiaramente la Diana Prince di Gal Gadot in costume intero in sella a qualcosa di invisibile. Il video dal set di “Wonder Woman 2 mostra Gadot appesa a dei cavi mentre gira per la strada, essenzialmente sospesa a mezz’aria e con una posizione che sembra mostrarla mentre sta guidando qualcosa. Insieme al video di Gal Galdot vi proponiamo altri due video dal set trapelati su Twitter che mostrano una massiccia scena di scontri in strada. La trama del film al momento resta un mistero anche se sappiamo che Kristen Wiig è confermata nel ruolo di Cheetah e che il cast include anche Pedro Pascal che alcuni rumor indicano nei panni di una divinità sotto mentite spoglie. I video che trovate a seguire mostrano l’area di Pennsylvania Avenue tra il Navy Memorial e gli Archivi Nazionali nel centro di Washington. E’ confermato che Gadot e Pine sono in questa scena, ma la distanza della ripresa rende difficile individuarli. Gadot è molto più visibile in un secondo video trapelato della stessa sequenza che mostra Wonder Woman correre in strada.

Wonder Woman 1984: nuova immagine ufficiale di Gal Gadot in costume

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc-2.jpg Riprese in corso per Wonder Woman 1984 con Gal Gadot e la regista Patty Jenkins che hanno condiviso alcune foto dal set tra cui quella di Chris Pine, che ha ufficialmente confermato il ritorno di Steve Trevor. Ora Gal Gadot ha condiviso la primissima foto di Diana in costume dal set di “Wonder Woman 1984”. Il primo film di Wonder Woman è stato il più grande successo registrato sino ad ora dell’Universo Esteso DC sia di pubblico che di critica, anche se gli 821 milioni di dollari incassati non sono riusciti a recuperare il deludente risultato del film Justice League. Patty Jenkins sinora ha firmato con Warner Bros. e DC Films contratti per singoli film, il che significa che questa volta è stata in grado di ottenere uno compenso molto più alto per riunire la squadra del primo film. “Wonder Woman 1984” si sta attualmente girando ad Alexandria in Virginia per un’uscita fissata al 1° novembre 2019.   wonder-woman-1984-nuova-immagine-ufficiale-di-gal-gadot-in-costume-2.jpg     Fonte: Gal Gadot

Wonder Woman 2: nuovo video dal set con Gal Gadot e Chris Pine

wonder-woman-2-nuovo-video-dal-set-con-gal-gadot-e-chris-pine.jpg Dopo l’annuncio a sorpresa del via alle riprese e le prime immagini ufficiali e alcune foto dal set, via Twitter arriva un nuovo video con nuove immagini dal set di Wonder Woman 2 aka Wonder Woman 1984 con Gal Gadot nei panni di Diana Prince e Chris Pine in quelli di Steve Trevor. La produzione è appena iniziata e gli abitanti di Alexandria, Virginia, hanno avvistato Gadot, Pine e la regista Patty Jenkins in giro per la città.

Kristen Wiig deve ancora essere vista sul set di “Wonder Woman 2”, ma un nuovo rumor suggerisce che lei e Diana Prince inizieranno la loro relazione come amiche, prima che il personaggio di “Cheetah” della Wiig decida di usurpare il posto di Wonder Woman, potenziali elementi della trama presenti nella serie a fumetti “Rinascita” della DC.

Wonder Woman 2: nuove foto dal set con Gal Gadot e Chris Pine

wonder-woman-2-prime-foto-dal-set-con-gal-gadot-e-chris-pine.jpg Diana Prince e Steve Trevor di nuovo insieme in una manciata di nuove foto fot dal set di Wonder Woman 1984. L’originale film Wonder Woman si è rivelato un vero gioiellino, tra l’altro inserito dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2017, confermando l’azzeccato casting di Gal Gadot per il ruolo dell’iconica supereroina DC, casting che si può paragonare a quello di Robert Downey Jr. per l’Iron Man dei film Marvel. Nel finale del primo film lo Steve Trevor di Chris Pine si sacrifica per salvare il mondo da una guerra totale, e ora lo rivediamo al fianco di Gal Gadot per la gioia dei fan che hanno aprezzato la chimica tra i due attori. Il titolo ufficiale “Wonder Woman 1984” e il via alle riprese è stato anticipato da una foto pubblicata dalla regista Patty Jenkins che confermava il ritorno di Pine, e ora arrivano queste foto dal set con la coppia di nuovo riunita. Le nuove foto dal set sono state pubblicate su Twitter, Reddit e Instagram (via dcglobee) e mostrano Gadot e Pine fianco a fianco sul set del sequel che si sta attualmente girando ad alexandria in Virginia. Resta la domanda su come Steve Trevor sia arrivato nel 1984, a questo proposito circola una teoria che quello che vedremo nel sequel potrebbe essere il nipote di Steve Trevor che ha preso il nome dal suo eroico nonno.

 

Un post condiviso da @dcglobee in data: Giu 13, 2018 at 12:07 PDT

Un post condiviso da @dcglobee in data: Giu 13, 2018 at 7:46 PDT

OTHER: another shot of Gal Gadot on set! from r/DC_Cinematic

 

 

Fonte: Instagram / Reddit / Twitter

 

 

Wonder Woman 2, via alle riprese: svelati titolo ufficiale e prime immagini

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc-2.jpg

Riprese al via per il sequel Wonder Woman 2 di Patty Jenkins, ufficialmente intitolato Wonder Woman 1984, titolo che conferma l’ambientazione di cui vocifera da quasi un anno. Warner Bros. ha inoltre confermato con una foto ufficiale che Chris Pine tornerà come Steve Trevor al fianco di Diana Prince (Gal Gadot), nonostante il personaggio sia morto alla fine del primo film di Wonder Woman.

Secondo il comunicato stampa ufficiale di WB, Wonder Woman 2 “avanzerà rapidamente verso gli anni ’80 quando la prossima avventura su grande schermo di Wonder Woman la troverà di fronte ad un nemico completamente nuovo: The Cheetah”. Jenkins in precedenza ha rivelato che Kristen Wiig interpreterà il ruolo di Cheetah nel sequel, anche se non è stato ancora rivelato quale versione di questa nemesi apparirà nel film. Il cast include anche Pedro Pascal (Il trono di spade, Narcos) nei panni di un personaggio ancora top-secret.

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc.jpg

“Wonder Woman 1984” presenterà molti membri della troupe che ha lavorato con la regista Patty Jenkins al primo “Wonder Woman”, come il direttore della fotografia Matthew Jensen, lo scenografo Aline Bonetto, la costumista Lindy Hemming e Il montatore nominato all’Oscar Richard Pearson (United 93). Il sequel si girerà in diverse location tra cui Washington, D.C., Alexandria, Virginia, Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

Zack Snyder e Deborah Snyder sono ancora coinvolti come produttori nel film insieme a Patty Jenkins, Gal Gadot, Charles Roven e Stephen Jones. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Walter Hamada e Geoff Johns sono a bordo come produttori esecutivi.

“Wonder Woman 1984” entra produzione in un momento di cambiamento per l’Universo Esteso DC. Walter Hamada è diventato il presidente della divisione cinematografica di DC Entertainment all’inizio di quest’anno e questa settimana Geoff Johns si è dimesso dal suo ruolo di capo del reparto creativo DC, ma è rimasto a bordo per produrre contenuti per cinema, fumetti e serie tv.

“Wonder Woman 1984” è previsto nei cinema per il 1° novembre 2019.

 

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc-1.jpg

 

 

Fonte: Collider