Home Curiosità Creed 2: lo sceneggiatore Cheo Hodari Coker rivela dettagli sulla trama

Creed 2: lo sceneggiatore Cheo Hodari Coker rivela dettagli sulla trama

Lo sceneggiatore Cheo Hodari Coker approfondisce sui temi affrontati nel sequel “Creed 2” scritto con Sylvester Stallone.

pubblicato 16 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:16

Lo sceneggiatore Cheo Hodari Coker durante un’intervista ha parlato della trama di “Creed 2” e dei temi affrontati nel sequel.

Cheo Hodari Coker co-sceneggiatore con Sylvester Stallone di Creed 2 ha rilasciato un’intervista dove parla della trama dello spin-off di Rocky. Coker ha parlato di “Creed 2” in un’intervista rilasciata al sito / Film.

[quote layout=”big”]Si tratta delle eredità dei figli perseguitati dai loro padri. Anche se Drago è vivo, suo figlio è perseguitato da lui perché Drago è un uomo distrutto che sta cercando di rifarsi attraverso il figlio. Apollo Creed non era un uomo distrutto, ma poiché Apollo è morto, Adonis Creed è ancora perseguitato dalla morte di suo padre, e da come questa lo ha definito riguardo a cosa significa essere un campione. Vuole essere un campione, ma allo stesso tempo cerca di capire chi è. In particolare con Bianca, in particolare perché lui ha anche Rocky che a questo punto diventa il nuovo Mickey. Il primo “Creed” è uno dei migliori film che abbia mai visto. Ho pianto come un bambino quando sono arrivati ​​a quella scena quando lui chiede: “Perché stai facendo questo ragazzo?” e l’altro risponde “Voglio solo dimostrare che non sono stato un errore”. Sono seduto lì, oh mio Dio, ero veramente triste amico. Un sacco di uomini di colore che hanno problemi con i loro padri quando hanno visto quella scena è diventato il nostro “La canzone di Brian”. È diventato il nostro “Il sapore della vittoria”. È diventato uno di quei film in cui è accettabile piangere per gli uomini “macho”. Quindi l’opportunità di lavorare su “Creed 2” è stata sicuramente qualcosa per cui ho lottato, qualcosa che non potevo lasciarmi sfuggire. Più tardi, quando ho iniziato a lavorare con Stallone sul progetto, è stato un sogno diventato realtà[/quote]

 

“Creed 2” debutta nei cinema americani il 21 novembre 2018.

 

 

Fonte: / Film