• Film

Universal Soldier: Day of Reckoning – nuovo trailer senza censure più 3 character poster

Action e violenza nel nuovo trailer di Universal Soldier 4, con Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme protagonisti

UPDATE: pochi giorni dopo il trailer vietato ai minori, ecco arrivare anche 3 character poster inediti per Universal Soldier: Day of Reckoning!

Se in Italia non ha e probabilmente non avrà una data di uscita, negli States Universal Soldier: Day of Reckoning si farà vedere a fine novembre, grazie a quella manciata di copie a disposizione che praticamente non si nega mai a nessuno.

Quarto capitolo dell’infinita saga, iniziata nel 1992, il film, scritto e diretto da John Hyams, si concede quest’oggi un violento e testosteronico trailer inedito, dedicato ad un pubblico più adulto. Protagonisti indiscussi Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme, mesi fa rivali ne I Mercenari 2, con Scott Adkins, il lottatore UFC Andrei Arlovski già visto in Regeneration, Rus Blackwell, Mariah Bonner, Kristopher Van Varenberg e Audrey P. Scott al loro fianco.

La trama? John si sveglia dal coma e scopre che sua moglie e sua figlia sono stati uccise. Tormentato e infuriato, John giura di uccidere il responsabile, Luc Deveraux. Peccato che sulle sue tracce ci sia uno spietato Universal Soldier, mentre un redivivo Andrew Scott guida un’armata di guerrieri modificati geneticamente…


Universal Soldier: Day of Reckoning - nuovo trailer senza censure più 3 character poster
Universal Soldier: Day of Reckoning - nuovo trailer senza censure più 3 character poster