Home Trailer City of Lies – L’ora della verità: trailer italiano e poster del film con Johnny Depp e Forest Whitaker

City of Lies – L’ora della verità: trailer italiano e poster del film con Johnny Depp e Forest Whitaker

City of Lies: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Brad Furman nei cinema italiani dal 10 gennaio 2019.

pubblicato 5 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:50

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Notorious Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di City of Lies – L’ora della verità in uscita nei cinema il 10 gennaio 2019.

Il dramma diretto dal regista Brad Furman (The Infiltrator) si basa sulla vera storia del tentativo del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, a due decenni dopo i fatti, di risolvere l’omicidio del rapper Notorious B.I.G. alias Biggie Smalls, avvenuto poco dopo la morte di Tupac.

 

Russel Poole (Johnny Depp) è un ex-detective che ha dedicato la sua vita a un caso mai risolto: gli amici, avvenuti a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Dopo vent’anni dal fatto riceve la visita di Jackson (Forest Whitaker), un reporter dell’ABC ch a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

 

Il cast del film include anche Rockmond Dunbar, Neil Brown Jr., Xander Berkeley, Shea Whigham, Wynn Everett, Toby Huss, Louis Herthum, Shamier Anderson e Amin Joseph.