In Search of Darkness: nuovo trailer del documentario definitivo sui film horror anni ’80

Un nuovo documentario dal titolo “In Search of Darkness” racconterà il cinema horror degli anni ’80 dal punto di vista dei fan.

In Search of Darkness: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario dedicato ai film horror anni ’80.

 

In Search of Darkness, il documentario sui film horror degli anni ’80, ha appena lanciato la campagna di crowdfunding con un nuovo trailer e una nuova locandina.

La produzione di “In Search of Darkness” è prevista per gennaio 2019 con la post-produzione che prederà il via a primavera 2019. La campagna per sostenere “In Search of Darkness” ha preso il via su Kickstarter corredata da premi fantastici come poster, t-shirt, download, Blu-ray, colonna sonora e molto altro.

 

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

In Search of Darkness: trailer e poster del documentario sui film horror anni ’80

Disponibili trailer e poster di In Search of Darkness, un documentario tributo ai film horror degli anni ’80.

 

[quote layout=”big”]L’isteria per l’AIDS ha trapiantato il body-horror dagli ospedali sui nostri schermi, mentre i timori per l’aumento dei crimini violenti hanno rappresentato benzina sul fuoco per uno slasher sempre più estremo. Ma questo era un genere con altro da offrire oltre che metafore dell’incertezza economica, dall’horror-comedy “Chi è sepolto in quella casa?” di Steven Miner agli sconfortanti effetti pratici de “Il serpente e l’arcobaleno” di Wes Craven. Una delle caratteristiche distintive del cinema horror degli anni 80 è stata la sua gamma e la sua immaginazione quando si trattava di esaminare la nostra mortalità. la tecnologia è diventata lo strumento attraverso il quale questi “ghoul” potevano invadere le nostre case, fissandoci dalle copertine delle videocassette, pronti a spaventarci ancora e ancora con il semplice tocco di un pulsante.[/quote]

 

 

“In Search of Darkness” sta per lanciare una campagna Kickstarter, per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del progetto.

 

 

 

 

 

Fonte: CreatorVc

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →