La Casa: il violento Red Band trailer del remake Evil Dead

Estremo e violento, pieno di sangue e orrore: è il remake de La Casa, prodotto da Sam Raimi. Guarda il trailer VM18.

Dopo averne visto la versione bootleg, oggi possiamo vedere il Red Band trailer ufficiale de La Casa, ovvero Evil Dead. Si tratta del video mostrato in anteprima assoluta al Comic Con di New York, quello che ha scatenato applausi e reazioni entusiastiche. Perché nonostante sia un remake assolutamente superfluo in linea teorica, questo La Casa promette di placare la sete dei fan dello splatter.

Questo La Casa 2012 è, tra l’altro, prodotto dallo stesso Sam Raimi, autore del mitico capitolo originale e dei successivi due episodi (La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre). Protagonista del remake è Mia (Jane Levy), una giovane ragazza che sta lottando contro l’alcolismo, e che si ritira in una casetta in mezzo ai boschi assieme al fratello e ad un gruppo di amici. Qui, ovviamente, li attende il Libro dei Morti, con tutte le sue conseguenze… La Levy ha dichiarato questo sul film:

I fan possono aspettarsi un sacco di orrore. È un film davvero violento. Ci sono litri e litri di sangue. È un film bellissimo – visivamente, davvero, è una figata. È stata la cosa più difficile che probabilmente ho mai fatto e mai farò. È stato orribile. Sembravo totalmente penosa. C’era così tanto sangue che ho addirittura avuto un’infezione all’orecchio perché era rimasto del sangue incollato. Un dottore lì presente mi ha detto che era la peggior infezione che avesse mai visto in vita sua. Non ho potuto sentire per tre settimane. Non avevo equilibrio. Mi faceva male la testa. Ero così stanca. Mi hanno anche seppellita viva. Ero circondata da tubi, così da poter lanciare vomito e sangue. Nel 90% del film sono sudata fradicia. Era metà inverno. Abbiamo girato in esterni. È stata davvero, davvero dura.

Il resto del cast è formato da Jessica Lucas, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci (bentornato!) ed Elizabeth Blackmore. Tutti pronti ad essere distrutti e maciullati da demoni ed entità maligne, boschi “vivi” e vari strumenti utilizzati in modo improprio. Uscita prevista per il 12 aprile 2013: attendiamo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →