• Film

Ghostbusters 3: Dan Aykroyd parla di una sceneggiatura in fase di scrittura

Dan Aykroyd è ancora convinto che il franchise potrebbe tornare alle origini con un “Ghostbusters” 3 interpretato dal cast originale.

Dan Aykroyd torna nuovamente a parlare di un “Ghostbusters 3”, sarà la volta buona?

Dan Aykroyd afferma che un Ghostbusters 3  con il cast originale è un’opzione ancora praticabile, l’attore lo ha affermato durante una recente intervista.

[quote layout=”big”]C’è una possibilità di ricongiungimento con i tre Acchiappafantasmi rimasti. Si sta scrivendo proprio ora…Penso che Billy ci sarà, la storia è così bella, anche se interpreta un fantasma.[/quote]

 

Il franchise ha fruito di un reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig nel 2016. Il reboot per il sottoscritto è stata un’operazione fallimentare ed è davvero difficile comprendere chi possa aver apprezzato una “baracconata” di tali proporzioni, forse chi non ha visto o non ha apprezzato l’originale. In sviluppo da qualche tempo c’è anche un lungometraggio animato prodotto da Ivan Reitman, il regista dei due “Ghostbusters” originali.

Purtroppo Dan Aykroyd ha parlato di “Ghostbusters 3” numerose volte nel corso degli anni e fino a quando Sony non farà un annuncio, quelle di Aykroyd restano flebili speranze. Tuttavia sarebbe bello vedere di nuovo il gruppo originale sul grande schermo, magari con un approccio simile a quello utilizzato nella nuova trilogia di Star Wars, che ci farebbero dimenticare gli imbarazzanti cameo visti nel reboot.

 

 

[Per guardare l’intervista clicca sull’immagine in alto]

 

 

Fonte: Screenrant