Home Curiosità 21 di Robert Luketic: foto, trailer e locandina

21 di Robert Luketic: foto, trailer e locandina

E’ online il trailer del thriller 21 diretto da Robert Luketic che vede nel cast Kevin Spacey, Jim Sturgess, Kate Bosworth e Laurence Fishburne.Di cosa parla 21? Presto detto: la storia, tratta da un fatto vero, narra di sei intelligenti studenti, secchioni in matematica che fanno furore tra i casinò di Las Vegas. Uno di

di carla
25 Novembre 2007 04:23

21 locandina E’ online il trailer del thriller 21 diretto da Robert Luketic che vede nel cast Kevin Spacey, Jim Sturgess, Kate Bosworth e Laurence Fishburne.

Di cosa parla 21? Presto detto: la storia, tratta da un fatto vero, narra di sei intelligenti studenti, secchioni in matematica che fanno furore tra i casinò di Las Vegas. Uno di questi ragazzi è Ben Campbell (Jim Sturgess, nelle sale con Across The Universe) che, insieme a Jill Taylor (Kate Bosworth) e ad altri quattro ragazzi, viene ‘educato’ da Mickey Rosa (Kevin Spacey). Laurence Fishburne invece è Cole Williams il padrone di un casinò che non intende certo farsi fregare.

Il film esce in Usa il 28 marzo 2008, il trailer su continua, devo ammettere che Kevin Spacey ha sempre il suo grande fascino.

21 jim sturgess

21 jim sturgess 2

21 cast