Home Curiosità Bolt in 3 D

Bolt in 3 D

Doveva chiamarsi American Dog, si chiamerà da oggi Bolt, nuovo film d’animazione digitale targato Disney, dopo la prima esperienza, non eccezionale, di Chicken Little.In uscita tra un anno, il 26 novembre 2008, il film, diretto da Chris Williams, che è andato a sostituire all’ultimo secondo Chris Sanders, sarà a disposizione anche in 3 D, tecnologia

26 Novembre 2007 08:59



Doveva chiamarsi American Dog, si chiamerà da oggi Bolt, nuovo film d’animazione digitale targato Disney, dopo la prima esperienza, non eccezionale, di Chicken Little.

In uscita tra un anno, il 26 novembre 2008, il film, diretto da Chris Williams, che è andato a sostituire all’ultimo secondo Chris Sanders, sarà a disposizione anche in 3 D, tecnologia oramai lanciatissima ad Hollywood, alla facciaccia delle pochissime sale ancora a disposizione in giro per il mondo.

Doppiato da John Travolta, il film vede un cane, vera e propria star della tv, dove interpreta una specie di supereroe, convinto di avere superpoteri anche nella realtà di tutti i giorni, con tutti i risvolti comici del caso.

Riusciremo in Italia entro il prossimo anno ad avere più di 8 sale che avranno la possibilità di proiettare in 3 D? Non possiam far altro che augurarcelo…

Fonte:MovieWeb