Home Curiosità Where in the World Is Osama Bin Laden? Il nuovo documentario di Morgan Spurlock

Where in the World Is Osama Bin Laden? Il nuovo documentario di Morgan Spurlock

Quel simpaticone di Morgan Spurlock, forse vi ricorderete di lui per Supersize Me, dopo qualche anno passato sulla tv americana è pronto a fare il suo grande ritorno sulla scena cinematografica con un altro documentario stupido: Where in the World Is Osama Bin Laden?Come già si intuisce dal titolo questa volta il documentarista americano non

4 Dicembre 2007 13:03

where in the world is osama bin laden? mogan spurlock

Quel simpaticone di Morgan Spurlock, forse vi ricorderete di lui per Supersize Me, dopo qualche anno passato sulla tv americana è pronto a fare il suo grande ritorno sulla scena cinematografica con un altro documentario stupido: Where in the World Is Osama Bin Laden?

Come già si intuisce dal titolo questa volta il documentarista americano non si ingozzerà di panini fino a perdere la propria virilità, ma si metterà alla caccia di Osama Bin Laden, chissà se sarà riuscito a catturarlo.

Il film verrà presentato al Sundance film festival, che si aprirà fra breve, e se avrà successo magari avremo il piacere di vederlo anche in Italia.

Personalmente considero Morgan Spurlock un idiota, ma un idiota divertente che malgrado se stesso era riuscito a dire (non solo a provocare) qualcosa di intelligente sul cibo spazzatura. Chissà se anche con Bin Laden riuscirà a farci ridere e pensare.

Fonte: Cinematical