Home Curiosità Rosario Dawson e Woody Harrelson affiancano Will Smith per Seven Pounds di Gabriele Muccino?

Rosario Dawson e Woody Harrelson affiancano Will Smith per Seven Pounds di Gabriele Muccino?

News interessanti sul cast di Seven Pounds, prossimo film made in Usa di Gabriele Muccino, in uscita nelle sale il 12 dicembre del 2008.Sceneggiato da Grant Nieporte, il film sarà incentrato su un uomo afflitto dal senso di colpa, che verrà interpretato da Will Smith, che s’innamora di una donna, proprio nel momento in cui

6 Dicembre 2007 09:22


News interessanti sul cast di Seven Pounds, prossimo film made in Usa di Gabriele Muccino, in uscita nelle sale il 12 dicembre del 2008.

Sceneggiato da Grant Nieporte, il film sarà incentrato su un uomo afflitto dal senso di colpa, che verrà interpretato da Will Smith, che s’innamora di una donna, proprio nel momento in cui sta meditando il suicidio.
La Dawson dovrebbe andare ad interpretare questa donna, mentre Harrelson dovrebbe andare ad interpretare un impiegato di un motel che finirà per fare amicizia con il protagonista.

Tutto questo a due anni dal successo clamoroso della Ricerca della Felicità, 305,129,627 dollari incassati in tutto il mondo, che ha letteralmente spalancato le porte di Hollywood al Gabriele nazionale, pronto a bissare il tutto..

Fonte:MovieWeb