Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore: trailer italiano

Moonrise Kingdom cambia titolo in Italia e si mostra nuovamente su queste pagine. Ecco il trailer italiano di Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore

Finalmente ecco il trailer italiano di Moonrise Kingdom, ultimo film di Wes Anderson presentato in occasione dell’ultimo Festival di Cannes. Ma poiché sovente le buone notizie non giungono sole, ci tocca anche registrare il sottotitolo italiano che accompagnerà l’uscita del film qui dalle nostre parti. Il titolo italiano per intero sarà infatti Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore.

In una piccola isola del New England, l’amore di due giovani spinge quest’ultimi ad una fuga estemporanea. Tale gesto non può certamente passare inosservato all’interno del contesto in cui vivono: ecco allora che i concittadini si rimboccano le maniche, mettendosi alla ricerca del ragazzo e della ragazza. Tutto ciò avrà però delle ripercussioni sullo stile di vita e sull’equilibrio ai quali sono abituati.

Nel cast troviamo Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Jason Schwartzman, Bob Balaban, Kara Hayward, Jared Gilman, Neal Huff, Jake Ryan, Charlie Kilgore, Tommy Nelson e Chandler Frantz. Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore approderà nelle nostre sale il 5 Dicembre. Qui la recensione di Cineblog da Cannes 2012.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →