Home Curiosità Jumper, nuovo trailer

Jumper, nuovo trailer

Secondo trailer in arrivo per Jumper, filmone teletrasportante atteso nelle sale Usa per il 14 febbraio 2008.Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson e l’onnipresente Samuel L. Jackson sono i protagonisti di questa pellicola, diretta da Doug Liman, lo stesso regista di Mr e Mrs. Smith e The Bourne Identity, che obiettivamente al sottoscritto incuriosisce. A

9 Dicembre 2007 11:55

jumperlocandina Secondo trailer in arrivo per Jumper, filmone teletrasportante atteso nelle sale Usa per il 14 febbraio 2008.

Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson e l’onnipresente Samuel L. Jackson sono i protagonisti di questa pellicola, diretta da Doug Liman, lo stesso regista di Mr e Mrs. Smith e The Bourne Identity, che obiettivamente al sottoscritto incuriosisce.
A voi no?

Effetti speciali come se piovessero, combattimenti, addirittura dentro il Colosseo, teletrasporti a ripetizione, come nemmeno Hiro Nakamura di Heroes, per un trailer obiettivamente interessante, che potrete vedere cliccando qui.
Ricordiamo infine che in Italia il film arriverà il 29 febbraio 2008, non ci resta altro da fare che attenderlo pazientemente…