27 Dresses: il trailer della nuova commedia con Katherine Heigl

Molti lettori ci hanno segnalato il trailer di 27 Dresses con Katherine Heigl protagonista, segno che la bionda dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy è molto amata dal pubblico.Il film, diretto da Anne Fletcher, è una commedia romantica e vede nel cast anche James Marsden (il principe Edward di Come D’incanto), Malin Akerman, Edward Burns,

di carla

27 dresses posterMolti lettori ci hanno segnalato il trailer di 27 Dresses con Katherine Heigl protagonista, segno che la bionda dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy è molto amata dal pubblico.

Il film, diretto da Anne Fletcher, è una commedia romantica e vede nel cast anche James Marsden (il principe Edward di Come D’incanto), Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer, Melora Hardin, Krysten Ritter, Alexa Havins, Maulik Pancholy e Chuck Slavin.

I 27 vestiti del titolo si riferiscono ai 27 abiti che Jane (Katherine Heigl) ha indossato come damigella ad altrettanti matrimoni. Ora però si è innamorata, peccato che l’uomo che ami stia per sposare sua sorella e che anche questa volta Jane debba fare la damigella.

Molto carina ed originale la locandina, il trailer lo trovate dopo il salto, il film esce il 21 Marzo 2008.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →