Cattivissimo Me 2: il primo trailer ufficiale

Dopo il boom del primo capitolo nel 2010, arriverà nelle sale nel 2013 l’atteso Cattivissimo Me 2: guarda il primo trailer ufficiale su Cineblog.


Dopo il boom due anni fa di Cattivissimo Me, capace di incassare più di 540 milioni di dollari in tutto il mondo, non poteva mancare il sequel, Cattivissimo Me 2. Dopo aver visto il primo esilarante teaser trailer (basato tutto sui Minions), è arrivato il momento di vedere il primo trailer ufficiale della pellicola targata Universal, diretta ancora una volta da Pierre Coffin e Chris Renaud. E c’è pure il tema musicale di Halloween!

Al momento non si sa nulla della trama, se non che Al Pacino darà la voce al villain della situazione: in un primo momento si era anche fatto il nome di Javier Bardem. Con Pacino nel ruolo del cattivo, dovremo aspettarci una specie di cattivo in versione gangster alla Scarface? Oppure, come suggerisce velatamente il trailer, qualcosa di più soprannaturale e minaccioso? Chissà… Steve Carell tornerà a dare la sua voce al protagonista Gru, e torneranno anche Kristen Wiig, Russell Brand e Miranda Cosgrove.

I Minions, come possiamo vedere, saranno ancora al centro dell’attenzione, e il rischio è quello che diventino sempre più “fondamentali” per mantenere alto il ritmo del film, che potrebbe trasformarsi in saga. Dopotutto saranno già protagonisti di uno spin-off, in uscita il 19 dicembre 2014, per la regia di Coffin, assieme questa volta a Kyle Balda, co-regista di Lorax. Nell’attesa di sapere qualcosa di più sulla trama del sequel, vi ricordiamo la storia del primo capitolo:

In un ridente quartiere di periferia, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru, che sta progettando il piú grande colpo della storia del mondo: rubare la luna. Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte in tre ragazzine orfane molto determinate, che gli daranno filo da torcere e che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

Cattivissimo Me 2 uscirà in 3D nelle sale americane il 3 luglio 2013.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →