Ghostbusters 3: nuovo rinvio per l’inizio delle riprese

Sony rimanda le decisioni su Ghostbusters 3 a fine marzo: la data d’arrivo del film sugli Acchiappafantasmi slitta ancora.

Lo sappiamo. Anche noi di Cineblog vi avevamo illusi riportando la notizia secondo la quale le riprese di Ghostbusters 3 avrebbero finalmente visto il via nell’estate 2013, segnando così un momento importante nella difficile gestazione del terzo capitolo dedicato ai famosi Acchiappafantasmi.

Purtroppo però, così non sarà perché Sony Pictures Entertainment ha deciso di rivedere l’elenco dei propri progetti in fase di sviluppo, rimandando secondo Hollywood Reporter qualsiasi decisione su Ghostbusters 3 alla fine di marzo 2013: qualora il film dovesse essere confermato, nella migliore delle ipotesi questo potrebbe tradursi in un inizio delle riprese spostato all’autunno dello stesso anno, se non oltre. La mossa di Sony arriva a causa di quelle che sarebbero esigenze di budget.

L’ultimo a ottenere il compito di riscrivere la sceneggiatura è stato Etan Cohen, dopo un alternarsi di persone durato anni e anni: il primo Ghostbusters risale al lontano 1984, mentre il suo sequel è datato 1989. Rispetto alla coppia di film originale non ci sarà Bill Murray, visto nel ruolo del dottore Peter Venkman.

Via | Collider.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →