Ghostbusters 3: ormai ci siamo – via alle riprese nell’estate del 2013?

Uscirà nel giugno del 2014, per celebrare i 30 anni dell’originale. Di chi stiamo parlando? Di Ghostbusters 3!

Ormai ci siamo. Se ne parla da 20 anni, ma ci siamo. Con o senza Bill Murray, Ghostbusters 3 si farà. A detta di Deadline, Ivan Reitman tornerà a bordo del suo giocattolone nell’estate del 2013.

Nel 2014, ovvero 30 anni dopo l’uscita dell’originale, Ghostbusters 3 prenderà vita nei cinema di mezzo mondo, rilanciando il franchise grazie ad una serie di nuovi Ghostbusters. Praticamente un reboot, più che un sequel o un remake. Il segreto del ritorno ruoterebbe infatti attorno a questa ‘via d’uscita’. Ovvero un vero e proprio passaggio di consegne tra i vecchi Ghostbusters (escluso Murray?) e i nuovi, ovviamente ancora da rintracciare.

Raymond “Ray” Stantz, ha sottolineato Dan Aykroyd, sarà per forza di cose vecchio. Cieco da un occhio e impossibilitato a guidare la Cadillac, così come a fare sforzi eccessivi, senza dimenticare il ginocchio malandato. I ‘vecchi’, in conclusione, lasceranno spazio ai nuovi. Ad Etan Cohen è stato affidato il compito di riscrivere la sceneggiatura, che da circa due decenni passa di mano in mano, per un terzo capitolo che potrebbe uscire nell’estate del 2014. Magari proprio l’8 giugno, per celebrare al meglio la release di quel primo Ghostbusters che l’8 giugno del 1984 conquistò l’America e non solo, incassando 291,632,124 dollari in tutto il mondo. 5 anni dopo arrivò il sequel. Poi il silenzio, e i litigi nel programmare il terzo capitolo, durati fino ad oggi.

Fonte: Comingsoon.Net

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →