Home Curiosità The Dark Knight, nuova locandina

The Dark Knight, nuova locandina

Seconda locandina in arrivo per The Dark Knight, sequel noliano di Batman, di cui abbiamo visto praticamente di tutto negli ultimi 10 giorni.Dopo mesi e mesi di informazioni tiratissime, da 20 giorni a questa parte alla Warner si sono impazziti, facendo uscire praticamente qualsiasi cosa riguardo alla pellicola, rischiando seriamente di alimentare aspettative ancora maggiori

14 Dicembre 2007 07:42

darkknightlocandina Seconda locandina in arrivo per The Dark Knight, sequel noliano di Batman, di cui abbiamo visto praticamente di tutto negli ultimi 10 giorni.

Dopo mesi e mesi di informazioni tiratissime, da 20 giorni a questa parte alla Warner si sono impazziti, facendo uscire praticamente qualsiasi cosa riguardo alla pellicola, rischiando seriamente di alimentare aspettative ancora maggiori rispetto a quelle che già esistono.

Si è arrivati così alla seconda locandina, dopo la prima, semplicemente strepitosa, che ricorda molto una delle scene clou di Fight Club, ricordate? Ovviamente cliccate su continua per vederla, e dite la vostra…

dark knight poster versione 2