Home Curiosità John Singleton sarà il regista dell’A-Team

John Singleton sarà il regista dell’A-Team

Avevamo annunciato la notizia non appena era comparso il rumor da IESB, ma oggi è stata confermata l’ufficialità della cosa: John Singleton dirigerà il film sull’A-Team, uno dei telefilm più amati (a ragione) di sempre.Proprio ieri, inchiodato a casa con la febbre alta, mi ero messo a guardare distrattamente la tv ed ecco che appare

14 Dicembre 2007 14:59

john singleton Avevamo annunciato la notizia non appena era comparso il rumor da IESB, ma oggi è stata confermata l’ufficialità della cosa: John Singleton dirigerà il film sull’A-Team, uno dei telefilm più amati (a ragione) di sempre.

Proprio ieri, inchiodato a casa con la febbre alta, mi ero messo a guardare distrattamente la tv ed ecco che appare P.E. Baracus in tutto il suo sbrilluccicume di bling bling e mi chiedevo, chi mai potrà prendere il posto di Mister T? Nessuno probabilmente, e lui è forse un po’ troppo vecchio per tornare a vestire i panni di un veterano di guerra (del golfo questa volta).

Vi terremo informati su come i produttori (gli stessi del telefilm) decideranno di aggirare i vari problemi di casting. Intanto vi lasciamo con uno spot che Mister T ha girato per World of Warcraft.

Fonte: Slashfilm