Home Curiosità Hancock, il trailer

Hancock, il trailer

E’ appena uscito da un weekend storico, che l’ha ufficialmente incoronato nuovo Re Mida di Hollywood, ed ha già in canna una nuova pellicola pronta a sbancare il botteghino estivo.Parlo di Will Smith, assoluto protagonista di Hancock, in uscita nelle sale Usa dal 2 luglio del 2008. Diretto da Peter Berg, stesso regista di The

18 Dicembre 2007 07:13

hancockpics
E’ appena uscito da un weekend storico, che l’ha ufficialmente incoronato nuovo Re Mida di Hollywood, ed ha già in canna una nuova pellicola pronta a sbancare il botteghino estivo.

Parlo di Will Smith, assoluto protagonista di Hancock, in uscita nelle sale Usa dal 2 luglio del 2008.
Diretto da Peter Berg, stesso regista di The Kingdom, Smith nel film sarà affiancato da Charlize Theron, per quello che sarà il suo primissimo film da supereroe.

L’ex principe di Bel Air, che di strada da allora ne ha fatta tantissima, andrà infatti ad interpretare un supereroe in crisi d’identità, depresso e alcolizzato, a tal punto da dover affidare la propria immagine ad un pubblicitario, impegnato a doverla rilanciare. Peccato che tra i due ci si metta la bella mogliettina, che ovviamente farà perdere la testa al buon Smith…

Decisamente divertente il trailer, con uno Smith praticamente ovunque, infarcito di effetti speciali, per un blockbuster estivo che statene certi farà favile all boxoffice Usa.
Cliccate pure su continua per poterlo vedere… prime impressioni?