Home Curiosità The Host 2 forse sarà un prequel

The Host 2 forse sarà un prequel

Se vi siete persi The Host di Bong Joon-ho, recuperatelo. Ne vale la pena, e non sono di certo il primo a dirlo, e non sarò l’ultimo. Il divertentissimo filmone coreano con mostro gigantesco, presentato a Cannes e a qualche festival italiano come il Far East e il Science+Fiction, non arriverà mai nelle sale (c’è

25 Dicembre 2007 18:45

The Host Se vi siete persi The Host di Bong Joon-ho, recuperatelo. Ne vale la pena, e non sono di certo il primo a dirlo, e non sarò l’ultimo. Il divertentissimo filmone coreano con mostro gigantesco, presentato a Cannes e a qualche festival italiano come il Far East e il Science+Fiction, non arriverà mai nelle sale (c’è da scommetterci), quindi procuratevelo ora, anche perché la news che vi proponiamo riguarda chi il film l’ha già visto.

Sembra che il produttore del primo capitolo, Choi Yong-bae, sia intenzionato a portare un secondo capitolo della storia al cinema entro il 2009. La trama per intero non è ancora stata scritta, però ciò che si sa è che le vicende saranno ambientate nel 2003. Detto questo, l’originale era ambientato nell’estate del 2006: The Host 2, sempre che si voglia confermare il periodo d’ambientazione del primo capitolo, sarà quindi un prequel.

S’inizia a girare dalla prossima estate con un budget di quasi 11 milioni di dollari, però il regista non sarà più, purtroppo, Bong Joon-ho. Chi prenderà il suo posto (per ora non si sa chi sia) non avrà di certo un compito facile…

Fonte: shocktillyoudrop