Home Festival di Venezia I titoli di testa di Juno

I titoli di testa di Juno

So lo so, sono mesi che vi sto stressando con Juno, ma non ci posso proprio far nulla, mi son innamorato di questo gioiellino.Capace d’incassare negli Usa fino ad ora, con pochissime sale a disposizione, quasi 15 milioni di dollari, trionfatore alla Festa del cinema di Roma, noi italiani in sala dovremo aspettare addirittura il

28 Dicembre 2007 10:08

JunoPoster So lo so, sono mesi che vi sto stressando con Juno, ma non ci posso proprio far nulla, mi son innamorato di questo gioiellino.

Capace d’incassare negli Usa fino ad ora, con pochissime sale a disposizione, quasi 15 milioni di dollari, trionfatore alla Festa del cinema di Roma, noi italiani in sala dovremo aspettare addirittura il 4 aprile del 2008 per poterlo vedere, ma oggi possiamo iniziare ad assaporarlo con i deliziosi titoli di testa che lo lanciano.

Diretto da Jason Reitman, scritto dalla ‘blogger’ Diablo Cody e interpretato dalla fenomenale Ellen Page, Juno si candida ad essere una delle sorprese ai prossimi Oscar, dove potrebbe prendere lo scettro lasciato da Little Miss Sunshine, lo scorso anno positiva e piacevole sorpresa.
Ci riuscirà? Il sottoscritto ne è assolutamente convinto, nel frattempo cliccate qui per vedere i titoli di testa della pellicola, aspettando pazientemente il 4 aprile

Festival di VeneziaPremio Oscar