Home Curiosità Interview di Steve Buscemi: un omaggio a Theo Van Gogh, il trailer

Interview di Steve Buscemi: un omaggio a Theo Van Gogh, il trailer

Esce il 28 marzo il film Interview di Steve Buscemi, inserito da FirstShowing nella lista delle migliori pellicole del 2007 Usa e che vede nel cast Sienna Miller, Tara Elders, Molly Griffith, James Villemaire, Robert Hines, Jackson Loo, Philippe Vonlanthen e lo stesso Steve Buscemi. Steve Buscemi è Pierre Peders un giornalista che si vede

di carla
11 Gennaio 2008 06:08

interview steve buscemi sienna miller Esce il 28 marzo il film Interview di Steve Buscemi, inserito da FirstShowing nella lista delle migliori pellicole del 2007 Usa e che vede nel cast Sienna Miller, Tara Elders, Molly Griffith, James Villemaire, Robert Hines, Jackson Loo, Philippe Vonlanthen e lo stesso Steve Buscemi.

Steve Buscemi è Pierre Peders un giornalista che si vede costretto ad intervistare Katya (Sienna Miller) una famosa attrice di soap opera. Ci saranno sorprese. Anche per gli spettatori.

Il film è il remake dell’omonimo film olandese del 2003 firmato Theo Van Gogh, il regista assassinato nel 2004 da un estremista islamico. Ma non solo remake: la pellicola è proprio dedicata a Van Gogh. Su continua il trailer.