Jumper: foto, trailer italiano ed il fenomeno Jumping

Esce il 29 febbraio il film Jumper diretto da Doug Liman con Hayden Christensen, Rachel Bilson (guardatela sexy su GQ), Jamie Bell e Samuel L. Jackson.Davey (Hayden Christensen) ha sempre pensato di essere una persona normale finché scopre di possedere uno strano talento. David infatti è un Jumper, capace teletrasportarsi in ogni parte del mondo.

di carla

jumper locandina roma Esce il 29 febbraio il film Jumper diretto da Doug Liman con Hayden Christensen, Rachel Bilson (guardatela sexy su GQ), Jamie Bell e Samuel L. Jackson.

Davey (Hayden Christensen) ha sempre pensato di essere una persona normale finché scopre di possedere uno strano talento. David infatti è un Jumper, capace teletrasportarsi in ogni parte del mondo. Tutto questo ha dei vantaggi, certo. Fino a quando il ragazzo si trova braccato da un’organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper.

Alleandosi con un altro Jumper, il ragazzo diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni. E David inizia a scoprire i segreti e la mitologia che si celano dietro il suo incredibile dono.

Ma cos’è il fenomeno Jumping? Scopriamolo insieme.

Nel corso del tempo, sono apparsi degli individui che avevano il potere di teletrasportarsi (Jumpers). Loro hanno utilizzato queste capacità per interesse personale, per sfuggire ai loro nemici e per cambiare il corso della storia. Questa abilità è un’anomalia genetica che esiste da secoli e chi possiede questo dono ha una libertà che la maggior parte delle persone non può comprendere. Infatti, loro possono trasportarsi in qualsiasi parte del mondo in ogni momento e per qualsiasi ragione.

L’esperienza e le emozioni giocano un ruolo fondamentale sugli effetti provocati dal Salto e, a seconda dello stato mentale dei Jumpers in quel momento, possono provocare danni significativi. I Jumper saltano per la prima volta a cinque anni. Col tempo, mentre affinano le loro doti, il Salto diventa più fluido. Tuttavia, anche il Jumper più abile può provocare danni ambientali quando, nel corso di un Salto, si trova in uno stato di pericolo, di rabbia o è sovreccitato.

Quando un Jumper si teletrasporta tra due luoghi diversi, lei/lui apre una breccia nel continuum spaziotemporale. Il risultato più evidente di questo processo è una ‘Cicatrice del salto’, ossia una cicatrice sovrannaturale che rimane in aria per qualche secondo, come se fosse il fumo di una sigaretta.

La Cicatrice del salto è pericolosa e può distruggere qualunque oggetto o persona tenti di toccarla. Una pallottola sparata vicino ad una Cicatrice del salto si comporterà in modo imprevedibile ed è per questo motivo che i Paladini non utilizzano armi convenzionali alla presenza di Jumpers. Tuttavia, è possibile per un Jumper seguirne un altro attraverso la sua Cicatrice del salto. D’altronde, loro possono trasportarsi in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.

Trailer italiano:

Hayden Christensen
jumper 44453

Hayden Christensen
jumper 5343

Rachel Bilson e Hayden Christensen
jumper rachel bilson

Samuel L. Jackson
jumper samuel l. jackson

Jamie Bell
jamie bell jumper

Jamie Bell e Hayden Christensen
jumpers jumper

Hayden Christensen
jumper 3wewew

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →