Home Curiosità Kevin Smith vuole un “Batman Beyond” con Michael Keaton

Kevin Smith vuole un “Batman Beyond” con Michael Keaton

Kevin Smith pensa che un live-action di “Batman Beyond” con protagonista Michael Keaton sbancherebbe facilmente il box-office.

pubblicato 20 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:39

Kevin Smith vorrebbe vedere un live-action di Batman Beyond con Michael Keaton protagonista. L’attore e regista ha discusso l’idea sul suo ultimo podcast.

[quote layout=”big”]Sarebbe fottutamente fantastico. Riesci a immaginarlo? Oh mio Dio…quel film farebbe un miliardo, ci scommetto amico. Se Michael Keaton tornasse, la gente impazzirebbe perché sarebbe un Batman Beyond davvero cazzuto. Tutti sarebbero tipo, “E’ quello vogliamo da tutta la vita!”. Questa idea è fottutamente buona e io l’appoggio in pieno. Quando lo facciamo?[/quote]

“Batman Beyond” è una serie a fumetti della DC Comics basata sulla serie animata Batman of the Future. In questa versione cupa e futuristica, che esplora l’avanzare della tecnologia e gli effetti sull’umanità, seguiamo le avventure di Terry McGinnis, figlio biologico di Bruce Wayne ed erede del mantello di Batman.

Un ritorno di Michael Keaton nei panni del Crociato Incappucciato sarebbe una mossa audace e potenzialmente fruttuosa visto che per molti resta il miglior Batman / Bruce Wayne di sempre. Keaton è tornato recentemente nell’ambito dei film con supereroi interpretando il villain Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming.

 

 

 

Fonte: ComicBook