Home Trailer Il Grande e Potente Oz: nuovo spot tv

Il Grande e Potente Oz: nuovo spot tv

Finalmente on-line il nuovo trailer del film fantastico diretto da Sam Raimi

di simona
9 Gennaio 2013 15:52

Un magico mondo alla Alice, che fa invece rima con Oz. Spot tv inedito ed affascinante per Il Grande e Potente Oz, atteso ritorno in sala di Sam Raimi, tra buoni, cattivi, streghe e fuochi d’artificio. Dal 7 marzo in sala, con l’ambizione di far furore al box office. Ma riuscirà a ripetere il boom burtoniano?

Fonte: Kino

Il Grande e Potente Oz ci augura buon 2013 – lo spot

Una curiosa operazione di ‘marketing’ nata per festeggiare insieme il 2013 da poco arrivato. Spot tv a sorpresa quello firmato Il Grande e Potente Oz, atteso ritorno in sala di Sam Raimi a partire dal prossimo 7 marzo del 2013. Nella speranza che anche Raimi, dopo Burton, non si sia lasciato ‘affabulare’ dalla favola in live action formato Disney, dando così vita ad un altro film tutt’altro che riuscito in perfetto stile Alice…

Il Grande e Potente Oz – diffuso dalla Disney il nuovo trailer in italiano

Video: Il grande e potente Oz

Ed il nuovissimo trailer in italiano, arrivò. Giusto ieri sera, ammirando i nuovi poster di Il Grande e potente Oz, ci auguravamo arrivasse presto un nuovo trailer del film diretto da Sam Raimi…e a quanto pare le nostre speranze sono state esaudite prima di quanto previsto. Non ci resta che guardarlo e commentarlo insieme! Vi convince?

Oz, the Great and Powerful, prequel ideale de Il Mago di Oz, sceneggiato da Mitchell Kapner e David Lindsay-Abaire sulla base dei personaggi e del mondo fantastico creato da L. Frank Baum, approderà nei cinema italiani il 7 marzo 2013, con un giorno di anticipo rispetto agli States. James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz ricoprono i ruoli principali, affiancati da Abigail Spencer, Zach Braff, Martin Klebba, Ted Raimi, Tony Cox e Bill Cobbs. La colonna sonora è stata composta da Danny Elfman. Di seguito, la sinossi ufficiale…

Quando Oscar Diggs (Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Kunis), Evanora (Weisz) e Glinda (Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.