Home Curiosità Il Grande e Potente Oz: secondo trailer italiano

Il Grande e Potente Oz: secondo trailer italiano

Nuove locandine e foto inedite del film diretto da Sam Raimi

di simona
pubblicato 17 Febbraio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:41

Dopo aver visto il primo trailer italiano, ecco arrivare un altro trailer nella nostra lingua del coloratissimo Il Grande e Potente Oz, diretto da Sam Raimi. Nelle nostre sale dal 7 marzo. Nel cast: James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff, Joey King, Natalie Gal, Deborah Puette. Alla regia: Sam Raimi.

Di seguito una clip dal titolo Viaggio nelle bolle, poster e la bambole a tema.

Il Grande e Potente Oz: Viaggio nelle bolle – la prima clip dal film

Post del 10 febbraio 2013: Oggi vi portiamo ad Oz. Mentre aspettiamo il 7 marzo per vedere Il grande e potente Oz (in originale Oz: The Great and Powerful) oggi vi mostriamo la prima clip dal film; si tratta di una fantastica sequenza con i protagonisti in viaggio all’interno di grosse bolle, tra i meravigliosi e colorati paesaggi del regno di Oz.

Attenzione: il video è visibile anche all’interno della ricostruzione in 3D “Trova la tua strada per Oz” realizzata da Google Chrome Experiment in collaborazione con Disney e UNIT9 e visitabile all’indirizzo Findyourwaytooz.

Di seguito potete vedere i suggestivi poster e il trailer italiano. Nel cast: James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff, Joey King, Natalie Gal, Deborah Puette. Alla regia: Sam Raimi. Siete pronti?

Il Grande e Potente Oz: ancora character poster per il fantasy di Sam Raimi

Post del 28 gennaio 2013: Quattro nuovi bellissimi character poster in arrivo per l’attesa pellicola targata Disney e diretta da Sam Raimi. Trovate qui trailer e spot tv del film…non so voi, ma da queste parti moriamo dalla voglia di vederlo! Il Grande e Potente Oz approderà sugli schermi italiani il prossimo 7 marzo.




Il Grande e Potente Oz: una nuova locandina dedicata alla Strega dell’Ovest e le bellissime bambole presto in vendita

19 dicembre 2012 – Sono stupende le tre bambole raffiguranti Glinda la strega del Nord, Evanora la strega dell’Est, e Theodora la strega dell’Ovest (Michelle Williams, Mila Kunis e Rachel Weisz) di Il Grande e Potente Oz. Se già state pensando di fare un salto al Disney Store per fare (o farvi) un bel regalo di Natale, dobbiamo però deludervi. Le bambole, purtroppo, non sono ancora in vendita. Tutto il merchandising ufficiale legato al film di Sam Raimi verrà messo in vendita a ridosso dell’uscita della pellicola nelle sale: il 7 marzo 2013 in Italia, il giorno successivo negli States. Chissà se troveremo sugli scaffali anche James Franco/Mago di Oz in formato Ken…

E’ stata rilasciata oggi anche una nuova locandina, più precisamente un character poster (aspettiamoci di vederne comparire svariati altri nelle prossime settimane) raffigurante la strega dell’Ovest. Non c’è nulla da fare…resta sempre lei la più affascinante! Non trovate?

Come sempre, vi invitiamo a cliccare sulle immagini per visualizzarle in maggiore risoluzione ed a seguirci dopo il salto per leggere la sinossi e trovare maggiori dettagli inerenti al film.

Il Grande e Potente Oz: tutte le locandine e le foto










Il Grande e Potente Oz: la nuova locandina giapponese


11 dicembre 2012 – Una coloratissima locandina in arrivo dal Giappone va ad arricchire la nostra gallery dedicata al fantasy diretto da Sam Raimi Il Grande e Potente Oz, di cui potete trovare qui il trailer.

Quando l’illusionista di un piccolo circo, Oscar Diggs, si spinge troppo oltre con i suoi trucchi, si ritrova catapultato nel fantastico Regno di Oz, dove si trova costretto suo malgrado a trasformarsi nel grande e potente mago e forse, alla fine, anche in un uomo migliore.

Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il \

Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il “trittico” dei poster finalmente completo

Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il
13 novembre 2012 – Il trittico è completo. Dopo la locandina dedicata alla Strega dell’Ovest e quella raffigurante le Scimmie Volanti, diamo oggi uno sguardo ai protagonisti di Il Grande e Potente Oz: James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz, malamente photoshoppati raffigurati al centro, sullo sfondo della ben nota strada di mattoni gialli che conduce alla Città di Smeraldo. La pellicola, prequel de Il Mago di Oz, approderà nei cinema italiani il 7 marzo 2013, con un giorno di anticipo rispetto agli States. In attesa dell’arrivo di un nuovo trailer, accontentiamoci delle tre immagini inedite (dopo il salto, click sulle anteprime per ingrandirle) diffuse oggi da casa Disney.

Della pellicola, sceneggiata da Mitchell Kapner e David Lindsay-Abaire sulla base dei romanzi di L. Frank Baum, si parla ormai da quasi tre anni. Ricordate? A vestire i panni del Mago, un ciarlatano qualsiasi finito nel Regno di Oz per caso, a bordo di una mongolfiera, avrebbe dovuto esserci Robert Downey Jr., mentre il posto in cabina di regia era stato inizialmente assegnato a Sam Mendez. Successivamente, mentre alle redini del progetto si avvicendavano Adam Shankman e Raimi, la parte del protagonista venne offerta a Johnny Depp che declinò dopo brevi trattative, lasciando il posto a James Franco. Per il ruolo della Strega Buona del Nord, Glinda, in seguito al rifiuto di Blake Lively Raimi avrebbe voluto ingaggiare Hilary Swank, ma pare che la produzione abbia fatto pressioni perchè la parte venisse affidata a Michelle Williams.

Prima di lasciarvi alla lettura della sinossi ufficiale di Oz, the Great and Powerful, vi ricordiamo che nel corso del 2013 uscirà anche Dorothy of Oz, promettente lungometraggio animato della Summertime Entertainment che, con le voci di Lea Michele, Dan Aykroyd, Jim Belushi, Kelsey Grammer, Oliver Platt, Hugh Dancy, Megan Hilty e Patrick Stewart, ci porterà nuovamente ‘over the rainbow‘, nella terra dei Munchkin.

Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il “trittico” dei poster finalmente completo\

Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il

Il Grande e Potente Oz: un nuovo poster di Oz, the Great and Powerful ci presenta la Strega dell’Ovest

Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il \ 31 ottobre 2012 Perfettamente in tema con la notte delle streghe, la Disney ha appena rilasciato una nuova locandina di Oz, the Great and Powerful, atteso ritorno al cinema di Sam Raimi. Il poster, che vedete qui accanto (click sull’immagine per ingrandirla) ci presenta la Strega dell’Ovest che, in questo adattamento del romanzo, ha il volto di Rachel Weisz e si chiama Evanora (la sottoscritta, però, continuerà sempre a chiamarla Elphaba e ad aspettare che qualcuno si decida a mettere in produzione una trasposizione cinematografica di Wicked). Se non avete ancora visto il trailer in italiano della pellicola fantasy, lo trovate qui, insieme ad alcune immagini inedite.

Con James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams, Zach Braff ed Abigail Spencer a completare il cast, Il Grande e Potente Oz approderà nei cinema italiani il 7 marzo 2013, con un giorno di anticipo rispetto agli States. La sceneggiatura, basata ovviamente sui personaggi creati da L. Frank Baum nel celeberrimo romanzo Il Mago di Oz, è opera di Mitchell Kapner e David Lindsay-Abaire. Questa la sinossi ufficiale:

Quando Oscar Diggs (Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Kunis), Evanora (Weisz) e Glinda (Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Il Grande e Potente Oz: nuove immagini inedite e il \