Home Curiosità Semi-Pro con Will Ferrell, 3 nuove locandine

Semi-Pro con Will Ferrell, 3 nuove locandine

Nelle sale Usa uscirà il prossimo 29 febbraio Semi-Pro, nuova commedia con Will Ferrell. Diretta dall’esordiente Kent Alterman, con il mitico Woody Harrelson e André Benjamin ad affiancare Ferrell, la pellicola è l’ennesima commedia sportiva degli ultimi anni, con il mondo del basket a farla da padrone.Ferrell vestirà i panni di Jackie Moon, proprietario-coach-giocatore della

4 Febbraio 2008 11:51

Nelle sale Usa uscirà il prossimo 29 febbraio Semi-Pro, nuova commedia con Will Ferrell. Diretta dall’esordiente Kent Alterman, con il mitico Woody Harrelson e André Benjamin ad affiancare Ferrell, la pellicola è l’ennesima commedia sportiva degli ultimi anni, con il mondo del basket a farla da padrone.

Ferrell vestirà i panni di Jackie Moon, proprietario-coach-giocatore della Flint Michigan Tropics, squadretta di fondo classifica pronta alla scalata alla massima serie. Trama a dir poco originale, sceneggiata da Scot Armstrong, sceneggiatore a suo tempo di Old School, Starsky & Hutch, Road Trip e il recente Lo Spaccacuori.

Riuscirà Will a ripetere il boom di Blades of Glory, 120 milioni di dollari negli States, con un’altra commedia sportiva? Al boxoffice l’ardua sentenza… nel frattempo godiamoci pure le tre nuove locandine, che troverete dopo il saltino.