Home Curiosità Love Parade: indimenticabili storie d’amore. Qual è il film simbolo di San Valentino?

Love Parade: indimenticabili storie d’amore. Qual è il film simbolo di San Valentino?

Domani è S.Valentino! Un po’ per opportunismo e un po’ per “dovere” abbiamo pensato di creare una serie di post volta a “premiare” la love-story cinematografica del secolo… o per lo meno ci proveremo!Tutti, almeno una volta nella vita siamo stati innamorati. Tutti, almeno una volta nella vita abbiamo assistito a scene d’amore, tenere scene

13 Febbraio 2008 08:30

titanic

Domani è S.Valentino! Un po’ per opportunismo e un po’ per “dovere” abbiamo pensato di creare una serie di post volta a “premiare” la love-story cinematografica del secolo… o per lo meno ci proveremo!

Tutti, almeno una volta nella vita siamo stati innamorati. Tutti, almeno una volta nella vita abbiamo assistito a scene d’amore, tenere scene di effusioni, romantici momenti di indimenticabile passione, promesse di amore eterno…

Proviamo a pensare alla storia d’amore perfetta, al film che tutti vorrebbero aver vissuto in prima persona. Pensiamo al film nel quale avremmo voluto essere catapultati nei panni dei protagonisti, vivere quei momenti indimenticabili, unici, passionali. Quanti e quali film ci hanno trasmesso questi sentimenti?

casablanca_03.jpg

Con estrema umiltà vi promoniamo una piccolo sondaggio con alcuni “indimenticabili”. A questo punto la parola spetta a voi! Stupiteci. Date consigli a tutti coloro che vogliono innamorarsi del cinema d’amore. Qual è secondo voi il film d’amore che più rappresenta San Valentino? Che la Love Parade abbia inizio!

Hasta la Vista Baby!

ghiost_03