Home Curiosità Midsommar – Il villaggio dei dannati: nuovo trailer, foto e locandine del film horror del regista di “Hereditary”

Midsommar – Il villaggio dei dannati: nuovo trailer, foto e locandine del film horror del regista di “Hereditary”

Midsommar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Ari Aster nei cinema italiani dal 25 luglio 2019.

pubblicato 22 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:53

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

A24 reso disponibile un nuovo trailer in lingua originale per Midsommar – Il villaggio dei dannati, filmato rilasciato in occasione primo giorno ufficiale dell’estate.

Il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

Il cast è guidato da Florence Pugh, che ha ottenuto molti elogi per la sua interpretazione nel film. Il resto del cast include Jack Reynor, William Jackson Harper, Vilhelm Blomgren, Archie Madekwe, Ellora Torchia e Will Poulter.

I critici finora hanno risposto molto bene all’ultimo lavoro di Ari Aster. Al momento della stesura di questo articolo, il film ha ottenuto un punteggio di approvazione del 93% su Rotten Tomatoes sulla base di 28 recensioni. “Midsommar – Il villaggio dei dannati” arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 luglio distribuito da Eagle Pictures.

 

 

 

Fonte: SlashFilm

 

 

Midsommar – Il villaggio dei dannati: trailer italiano del nuovo horror del regista di “Hereditary”

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Midsommar – Il villaggio dei dannati, il nuovo horror di Ari Aster (Hereditary) in arrivo nei cinema italiani il 25 luglio.

In “Midsommar – Il villaggio dei dannati”, Dani (Florence Pugh) e Christian (Jack Reynor) sono una giovane coppia americana con una relazione sull’orlo del crollo. Ma dopo che una tragedia familiare li tiene insieme, una Dani addolorata decide di unirsi con Christian e alcuni amici in un viaggio che li porterà in un remoto villaggio svedese dove avranno l’occasione unica di assistere ad un bizzarro e arcaico e festival di mezza estate. Ciò che inizia come una spensierata vacanza estiva in una terra di eterna luce solare prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio insulare invitano i loro ospiti a partecipare a festività che rendono il paradiso pastorale sempre più inquietante e visceralmente inquietante. Dalla mente visionaria di Ari Aster arriva una fiaba cinematografica intrisa di terrore in cui un mondo di oscurità si dipana alla luce del sole. Che i festeggiamenti abbiano inizio…

Il film è interpretato da Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter.

 

 

Midsommar: secondo trailer del nuovo horror del regista di “Hereditary”

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Nuovo trailer per Midsommar, film che segna il ritorno di Ari Aster dopo l’acclamato Hereditary, uno dei più grandi successi horror del 2018.

In “Midsommar”, Dani (Florence Pugh) e Christian (Jack Reynor) sono una giovane coppia americana con una relazione sull’orlo del crollo. Ma dopo che una tragedia familiare li tiene insieme, una Dani addolorata decide di unirsi con Christian e alcuni amici in un viaggio che li porterà in un remoto villaggio svedese dove avranno l’occasione unica di assistere ad un bizzarro e arcaico e festival di mezza estate.

Ciò che inizia come una spensierata vacanza estiva in una terra di eterna luce solare prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio insulare invitano i loro ospiti a partecipare a festività che rendono il paradiso pastorale sempre più inquietante e visceralmente inquietante. Dalla mente visionaria di Ari Aster arriva una fiaba cinematografica intrisa di terrore in cui un mondo di oscurità si dipana alla luce del sole. Che i festeggiamenti abbiano inizio.

“Midsommar” è scritto e diretto da Ari Aster con un cast guidato da Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter. Il film debutterà nei cinema americani a partire dal 3 luglio 2019.

 

 

 

Midsommar: primo trailer del nuovo horror del regista di “Hereditary”

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

E’ approdato online un primo trailer di Midsommar, il nuovo film di Ari Aster regista dell’acclamato horror “Hereditary”. La storia ruota attorno ad un folle festival di 9 giorni che si tiene ogni 90 anni. Il film al momento non è fornito di una trama, ma il trailer ci mostra un festival, con giovani ragazze sorridenti che indossano corone di fiori. Vediamo i personaggi principali che vengono drogati e coinvolti in un qualche rituale di un culto, mentre cose orribili iniziano ad accadere.

“Midsommar” è interpretato da Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper, Vilhelm Blomgran, Archie Madekwe, Ellora Torchia e Will Poulter. Ari Aster ha scritto e diretto il film, che sarà nelle sale questa estate. Il thriller seguirà la coppia che vediamo in questo primo filmato mentre viaggia in Svezia, visitando la città natale di un amico per il suo favoloso festival di metà estate. Sembra essere un luogo idilliaco, ma le cose rapidamente si trasformano in una competizione violentemente intensa e bizzarra per mano di un culto pagano.

“Midsommar” arriva cinema americani il 9 agosto 2019.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Midsommar: teaser e poster del nuovo horror del regista di “Hereditary”

Ari Aster regista dell’acclamato horror Hereditary è tornato dietro la macchina da presa per la sua opera seconda, Midsommar di cui A24 ha fornito un paio di teaser di annuncio e una prima locandina ufficiale.

“Midsommar” vede protagonisti Florence Pugh, Jack Reynor e Will Poulter e segue una coppia che si reca in Svezia per visitare la città natale di alcuni amici e per partecipare al suo famoso festival di mezza estate, che inizia come un rifugio idilliaco per poi trasformarsi rapidamente in una competizione sempre più violenta e bizzarra per mano di un culto pagano.

La trama di “Midsommar” scritto e diretto da Aster sembra ispirarsi al filone “folk horror” e rievoca titoli come il classico The Wicker Man e il più recente Il rituale. Naturalmente la messa in scene rifletterà lo stile peculiare di Aster che potrebbe rendere “Midsommar” qualcosa di più simile allo straniante Kill List di Ben Wheatley. Per quanto riguarda il lato visivo ed estetico, Aster ha citato come fonti d’ispirazione Narciso nero (1947), È difficile essere un dio (2013), Macbeth (1971) e Tess (1979).

“Midsommar” è prodotto da Lars Knudsen (The Witch, Hereditary), mentre il notevole cast oltre ai citati Florence Pugh (L’uomo sul treno, Outlaw King), Jack Reynor (Transformers 4 – L’era dell’estinzione) e Will Poulter (Maze Runner – Il labirinto, Black Mirror), include anche Vilhem Blomgren, William Jackson Harper (The Good Place), Ellora Torchia e Archie Madekwe.

Aster per il nuovo film ha riunito dietro le quinte il team di “Hereditary” e torna a collaborare con il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski e il montatore Lucian Johnston.

“Midsommar” è attualmente in fase di montaggio e arriverà nei cinema americani il 9 agosto 2019.

 

 

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting / A24