Home Curiosità Il principe cerca moglie 2: Eddie Murphy e Arsenio Hall si preparano al sequel (foto)

Il principe cerca moglie 2: Eddie Murphy e Arsenio Hall si preparano al sequel (foto)

Eddie Murphy, Arsenio Hall e la costumista Ruth E. Carter si preparano alle riprese de “Il principe cerca moglie 2”.

pubblicato 9 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:04

E’ stata condivisa online un’immagine che annuncia Ruth E. Carter, la costumista premio Oscar per Black Panther, ufficialmente a bordo del sequel Il principe cerca moglie 2 (Coming 2 America).

Carter, collaboratrice di lunga data del regista Spike Lee, ha utilizzato Instagram per postare una sua foto accanto a Eddie Murphy e Arsenio Hall che torneranno nei panni rispettivamente dell’erede al trono di Zamunda Akeem e il suo amico e servitore Semmi.

[quote layout=”big”]Buongiorno miei vicini! È ufficiale! Prove preliminari per Il principe cerca moglie 2 con il Principe Akeem, Semmi e Oscar.[/quote]

 

“Il principe cerca moglie” uscito nel 1998 e diretto John Landis seguiva Akeem (Eddie Murphy), il principe di una ricca nazione africana, che spera di trovare una moglie che lo amerà per quello che è, e non per il suo status. Rifiutato un matrimonio combinato, Akeem parte per l’America per trovare una moglie e regina. Fingendosi uno studente straniero trova un lavoro in un fast food e inizia la ricerca dell’anima gemella che purtroppo si scoprirà essere già fidanzata con un bellimbusto molto gradito al padre di lei. Anche se non è stata annunciata alcuna trama ufficiale, pare che il sequel sarà incentrato su Akeem che scopre di avere un figlio di cui ignorava l’esistenza che vive in America.

“Il principe cerca moglie 2” arriverà nei cinema il 7 agosto 2020.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruth E. Carter (@therealruthecarter) in data:

 

 

Fonte: Daily Mail