Home Curiosità La bambola assassina remake: anteprima colonna sonora del compositore Bear McCreary

La bambola assassina remake: anteprima colonna sonora del compositore Bear McCreary

Orion Pictures ha annunciato che compositore premio Emmy e BAFTA Bear McCreary è stato reclutato per la colonna sonora del remake “La bambola assassina”.

pubblicato 11 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:01

Il pluripremiato compositore Bear McCreary (The Walking Dead, Battlestar Galactica, 10 Cloverfield Lane) è stato reclutato per musicare al rivisitazione del classico horror del 1988 La bambola assassina (Child’s Play).

Il nuovo film segue Karen (Aubrey Plaza), una madre single che dona a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola Buddi, ignara della natura sinistra del bambolotto. Il cast include anche Brian Tyree Henry e Mark Hamill come nuova voce di Chucky.

Aaron Schmidt di KatzSmith Productions ha commentato il lavoro di Bear McCreary sul remake.

[quote layout=”big”]Bear arriva con idee e energia illimitate e il suo approccio a questa colonna sonora è stato incredibile. Ha sviluppato temi e melodie che sottolineano il nostro horror, le nostre emozioni e il nostro concetto di intelligenza artificiale combinando strumenti e giocattoli unici da tutto il mondo con la sua partitura orchestrale. Ha elevato ogni momento del film che ha toccato.[/quote]

 

“La bambola assassina” è diretto da Lars Klevberg (Polaroid) da una sceneggiatura di Tyler Burton Smith (Sleeping Dogs, videogiochi Quantum Break) e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith per conto di KatzSmith Productions (IT). Aaron Schmidt e Chris Ferguson sono i produttori esecutivi del progetto.

 

I credi di McCreary includono musiche per Godzilla: King of the Monsters, 10 Cloverfield Lane, Il professore e il pazzo, Auguri per la tua morte e le serie tv The Walking Dead, Agents of S.H.I.E.L.D. e Battlestar Galactica.

Il remake “La bambola assassina” arriva nei cinema italiani con Midnight Factory in anteprima mondiale il 19 giugno.

 

 

Fonte: SlashFilm