Masters of the Universe: nuovo promo poster del film live-action di Sony

Masters of the Universe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Aaron e Adam Nee nei cinema americani dal 5 marzo 2021.

Disponibile un nuovo poster promozionale di Sony per il nuovo adattamento live-action Masters of the Universe ispirato all'iconica linea di giocattoli targata Mattel del 1982, seguita nel 1983 dalla serie animata di Filmation in onda fino al 1985 e seguita nel 1986 dallo spin-off She-Ra, la principessa del potere, recentemente rivisitata con la serie animata reboot She-Ra e le principesse guerriere.

Il nuovo poster conferma una data di uscita fissata a marzo 2021 e la tagline "Il Potere Ritorna" che rievoca “Per il potere di Greyskull!”. Recentemente è stato confermato Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) come nuovo Principe Adam / He-Man. Gli sceneggiatori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway, sono l'ultima squadra ad aver messo mano al copione, originariamente scritto da David S. Goyer e dai registi attuali Aaron e Adam Nee.

Molti ricorderanno il famigerato live-action I dominatori dell'universo uscito nel 1987 che vedeva Dolph Lundgren nei panni di He-Man e Frank Langella nei panni del malvagio Skeletor. Ambientato principalmente sulla Terra a causa di vincoli di budget, il film è stato un flop d'incassi con solo 17 milioni di dollari guadagnati contro un budget di 22 milioni. Solo nel 2007 Warner Bros. ha cominciato a discutere di un reboot di "Masters of the Universe" con John Woo come primo regista candidato, ma il progetto non è mai stato approvato e i diritti sulla proprietà sono nel frattempo tornati alla Mattel. Sony è salita a bordo nel 2009 e ha iniziato a provare a sviluppare il proprio reboot che ha visto avvicendarsi una lunga serie di registi da Joe Cornish a Rian Johnson, da Andy Muschietti a Chris Lord & Phil Miller fino a McG. Le cose hanno cominciato a muoversi nel 2017 quando David S. Goyer è salito a bordo per scrivere e potenzialmente dirigere il progetto, finendo poi per essere sostituito alla regia dai fratelli Nee. "Masters of the Universe" arriva nei cinema il 5 marzo 2021.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Masters of the Universe: Noah Centineo nuovo He-Man, è ufficiale

Noah Centineo è stato recentemente ospite del The Tonight Show dove ha confermato il suo casting per il ruolo di He-Man nel film live-action Masters of the Universe. Durante l'intervista Jimmy Fallon ha commentato i paragoni che sono stati fatti tra il giovane attore e la star Marvel Mark Ruffalo, che interpreta Hulk / Bruce Banner. Fallon ha poi parlato della recente pubblicità per Calvin Klein dell'attore e poi ha chiesto un aggiornamento su "Masters of the Universe". Centineo non ha schivato la domanda e ha affermato che sarà il nuovo He-Man.

Si, si. Ho un'affinità con l'essere in mutande. Non so perché...Sì, sono molto emozionato. È una grande opportunità.

 

Noah Centineo è noto per alcune commedie romantiche prodotte da Netflix, Sierra Burgess è una sfigata, The Perfect Date e Tutte le volte che ho scritto ti amo di cui è attualmente in lavorazione un sequel. Centineo apparirà anche nel reboot di Charlie's Angels in uscita alla fine di quest'anno.

In "Masters of the Universe", Centineo interpreterà il Principe Adam, l'erede al trono del pianeta Eternia, che conduce una doppia vita segreta come l'eroe guerriero He-Man. Adam nella sua forma di guerriero ha la capacità di evocare il potere di Grayskull grazie alla sua Spada del Potere che gli dona una forza sovrumana per sconfiggere i suoi nemici, in particolare il malvagio Skeletor.

Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man) hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura, con Aaron e Adam Nee (Band of Robbers) attualmente designati alla regia. Sony non ha ancora fissato una nuova data di uscita per "Masters of the Universe" dopo aver rimosso di recente un'uscita a dicembre 2019. Si prevede che le riprese di "Masters of the Universe" prenderanno il via per l'estate 2019.

 

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Fonte: Screenrant

 

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail