Home Curiosità Ghostbusters 3: Dan Aykroyd parla di una sorprendente connessione con il film originale

Ghostbusters 3: Dan Aykroyd parla di una sorprendente connessione con il film originale

Dan Aykroyd torna a parlare di “Ghostbusters 3”, affermando che si collegherà al film originale meglio del sequel originale.

pubblicato 20 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:40

Torniamo a parlare dell’atteso Ghostbusters 3 che arriverà nei cinema nel 2020 diretto da Jason Reitman e pronto a riportaci a piè pari alle atmnosfere sovrannaturali del film originale del 1984.

Dan Aykroyd che dovremmo rivedere nel nuovo film insieme al cast originale ha parlato di un’idea avuta da Reitman per collegare il nuovo film all’originale.

[quote layout=”big”]Jason [Reitman] ha avuto questa idea, che è così buona, che tutti l’hanno accolta subito. Il film si collegherà, meglio di ogni altra cosa mai vista, con il primo film. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo, ma i due i film si collegheranno, in un modo mai visto prima.[/quote]

 

Il “Ghostbusters 3” di Jason Reitman sarà prodotto da Ivan Reitman, regista dell’originale “Ghostbusters” (e padre di Jason Reitman), da una sceneggiatura scritta dal Reitman Jr. insieme a Gil Kenan (Monster House). “Ghostbusters 3” arriva nei cinema il 10 luglio 2020.

 

 

Fonte: Game Spot