The King's Man - Le Origini: primo trailer italiano del prequel di "Kingsman: Secret Service"

The King's Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul prequel di Matthew Vaughn nei cinema americani dal 14 febbraio 2020.


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibili un primo trailer italiano e un poster di The King's Man, il prequel di Kingsman: Secret Service del regista Matthew Vaughn. Il film traccia le origini del franchise di spionaggio che Vaughn ha lanciato nel 2014 con "Kingsman: The Secret Service" e proseguito con il sequel Kingsman - Il cerchio d'oro del 2017. La sinossi riporta che "Una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone", evento che porterà alla creazione dei Kingsman.

Ralph Fiennes guida il cast del prequel nel ruolo di "mentore" che Colin Firth ha interpretato nel primo "Kingsman", con Harris Dickinson (Trust) nel ruolo della nuova recluta, ruolo che fu di Taron Egerton nel film originale.

Il cast oltre a Fiennes e Dickinson include Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.

"The King's Man" uscirà nelle sale il 14 febbraio 2020.

 

 

 

Kingsman: trama, logo e titolo ufficiale del prequel

Finalmente sono disponibili dettagli relativi al film prequel di Kingsman. Il regista Matthew Vaughn sta lavorando al terzo capitolo del franchise action, che ci riporterà a dove tutto ebbe inizio. Ora sappiamo che il film non sarà intitolato "The Great Game", come era stato precedentemente segnalato. Il titolo sarà invece The King's Man e arriva da un comunicato stampa ufficiale di Disney e 20th Century Fox.

Lo studio ha anche rivelato il primo logo ufficiale del film, che riprende il classico look di Kingsman, ma lo aggiorna con punteggiatura e spaziatura appropriate per adattarsi al nuovo titolo. Disney / Fox hanno anche rivelato la sinossi ufficiale per "The King's Man".

 

Mentre una raccolta dei peggiori tiranni della storia e menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli. Scopri le origini della prima agenzia di intelligence indipendente in The King's Man, diretto da Matthew Vaughn e in arrivo ai cinema a febbraio 2020.

 

Matthew Vaughn, che ha diretto i due precedenti film della serie, ha avvertito che questo film sarà molto diverso da ciò che abbiamo visto sinora. A quanto pare ci sarà meno azione, più storia e non vedremo nessun volto familiare, come l'Eggsy di Taron Egerton, dal momento che questo film è ambientato anni prima degli eventi di "The Secret Service" o "The Golden Circle".

Quello che sappiamo per certo è che Matthew Vaughn ha assemblato un cast stellare per questo nuovo film. Aaron Taylor-Johnson, che in precedenza ha lavorato con Vaughn in Kick-Ass è il protagonista del film. Il cast include anche Harris Dickinson, Daniel Bruhl, Rhys Ifans, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Gemma Arterton, Charles Dance, Tom Hollander, Stanley Tucci e Ralph Fiennes. Inoltre è stato recentemente confermato che anche Liam Neeson sarà della partita.

Oltre a questo progetto, Matthew Vaughn ha anche piani per un Kingsman 3, un sequel che concluderà la storia tra Harry e Eggsy. Entrambi i film precedenti del franchise "Kingsman" hanno avuto un discreto successo con un incasso totale di 825 milioni di dollari al box-office globale. "The King's Man" uscirà nelle sale il 14 febbraio 2020.

 


 

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail