Akira, il remake live action è davvero in arrivo

Ne avevamo parlato qualche mese addietro con una punta di sconforto, adesso lo sconforto cresce perchè abbiamo ulteriori indiscrezioni rispetto al remake live action tutto americano che verrà fatto di Akira, certamente uno dei film più belli di sempre. L a notizia è che Leonardo Di Caprio dovrebbe essere coinvolto come produttore (la sua casa

Ne avevamo parlato qualche mese addietro con una punta di sconforto, adesso lo sconforto cresce perchè abbiamo ulteriori indiscrezioni rispetto al remake live action tutto americano che verrà fatto di Akira, certamente uno dei film più belli di sempre.

L a notizia è che Leonardo Di Caprio dovrebbe essere coinvolto come produttore (la sua casa di produzione lo è) e che la regia verrà affidata come già annunciato all’esordiente Ruairi Robinson, mentre invece le vicende verranno spostate dalla New Tokyo dell’originale ad una più banale New York.

Ma i produttori certi della nostra perplessità ci rassicurano che sarà un mix fra Blade Runner e City of God. Io non lo voglio un mix fra Blade Runner e City of God, io voglio Akira.

Il film verrà ovviamente diviso in due parti.

Fonte: Cinematical

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →