Star Wars 9: un nuovo fumetto rivelerà una connessione tra Yoda e Snoke?

Un nuovo numero del fumetto “Age of Resistance” svela una connesione Snoke-Yoda che ritroveremo in “Star Wars – L’ascesa di Skywalker”?

I prossimi numeri della serie a fumetti “Age of the Resistance” di Marvel potrebbero svelare una connessione tra Yoda e Snoke.

Star Wars – L’ascesa di Skywalker arriverà nei cinema il 18 dicembre e prima che ciò accada la serie afumetti “Age of the Resistance” deicherà storie singole a Rose Tico, Rey, Kylo Ren e Snoke.

La sinossio ufficiale del numero di “Age of the Resistance” dedicato a Snoke mostrerà l’addestramento di Kylo Ren.

[quote layout=”big”]Comincia il brutale addestramento di Kylo Ren impartito dal Leader Supremo Snoke. Il sadico Snoke spezzerà il suo tormentato protetto? O ha sottovalutato il figlio di Han e Leia?[/quote]

 

 

Oltre al mistero di Snoke, i fan di Star Wars stanno cercando di capire in che modo l’Imperatore Palpatine tornerà in “L’ascesa di Skywalker”. Ci sono molte voci in giro, dall’Imperatore che influenza Luke attraverso la Forza ai suoi possibili collegamenti con Rey e Snoke, speriamo che J.J. Abrams abbia colmato in “L’ascesa di Skywalker” almeno una parte delle molte, troppe lacune lasciate da Rian Johnson in “Gli Ultimi Jedi”.

 

 

 

Fonte: Comicbook

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →