Home Trailer La Migliore Offerta: teaser trailer italiano e foto per Giuseppe Tornatore

La Migliore Offerta: teaser trailer italiano e foto per Giuseppe Tornatore

La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore, con trama intrigante, cast internazionale e colonna sonora di Morricone, nel teaser trailer italiano e la galleria di foto

di cuttv
pubblicato 20 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 19:57

Con un cast internazionale, che affianca il genio eccentrico di Geoffrey Rush, il versatile Donald Sutherland nelle vesti di miglior amico, quelle di Jim Sturgess dell’abilissimo restauratore di di congegni di qualsiasi epoca che entra nel triangolo amoroso con l’amata Claire, una cliente di una casa d’aste interpretata dall’olandese Sylvia Hoeks, e il promettente teaser trailer italiano di oggi (che trovate dopo il salto), La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore si prepara a portare sul grande scherno una storia d’amore e trasformazione, intrigante e misteriosa, raccontata come un thriller.

Virgil Oldman (Geoffrey Rush) é un genio eccentrico, esperto d’arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti, fin quando una donna misteriosa (Sylvia Hoeks) lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l’inizio di un rapporto che sconvolgerà per sempre la sua vita.

Il film italiano, girato tra Trieste, Vienna, Bolzano, Parma, Praga, Roma e Milano, in lingua inglese con un cast internazionale, è prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia per Paco Cinematografica e Warner Bros (Italia, Germania, Austria), che lo distribuirà nelle nostre sale a partire dal 1° gennaio.

La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore
La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore
La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore
La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore

Secondo le dichiarazioni rilasciate dal regista, quella del film è per Giuseppe Tornatore “un’idea alla quale lavoro da vent’anni”, con una colonna sonora originale realizzata da Ennio Morricone, che porta avanti un fortunato sodalizio iniziato con un Nuovo Cinema Paradiso da Oscar, e proseguito con La Domenica Specialmente, Una Pura Formalità, L’Uomo delle Stelle, La Leggenda del Pianista sull’Oceano, Malena, La Sconosciuta, Bàaria. Ci Auguriamo con molto altro.