Cena con Delitto - Knives Out: trailer finale del mistery di Rian Johnson

Cena con delitto - Knives Out: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film mistery di Rian Johnson nei cinema italiani dal 5 dicembre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un trailer finale di Cena con delitto - Knives Out, nuovo film di Rian Johnson dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista si è spostato su un giallo alla Agatha Christie fornito di un cast stellare.

Rian Johnson ha utilizzato Twitter per presentare il nuovo trailer.

Va bene, mio ​​caro amico Twitter, è strano. Avevo l'ultimo trailer di Knives Out pronto per essere pubblicato, ma è misteriosamente (puntini puntini) SVANITO! È preoccupante. Ce l'ho sopra la testa ? Non dirmi che è stato proprio lì sulla mia testa tutto il tempo. No? Va bene. Hm.

 

A Johnson hanno risposto due membri del cast, Ana de Armas ("Rian, questo è molto sospetto! Come si perde un nuovo trailer?") e Jamie Lee Curtis (Hmmmmmm. Non si perde un nuovo trailer...te l'hanno rubato! Rivelati ladro"). Alla fine l'account di Fandango è intervenuto rivelando il nuovo e piuttosto breve trailer.

"Cena con delitto - Knives Out" è incentrato su una famiglia benestante che si riunisce sulla scia della morte di Harlan Thrombey (Christopher Plummer). Il noto romanziere crime e capo della famiglia viene trovato morto nella sua tenuta dopo il suo 85° compleanno, in circostanze apparentemente misteriose. lLo zelante e famoso detective Benoit Blanc (Daniel Craig) è chiamato ad indagare sul caso. Per arrivare al fondo delle cose Blanc dovrà parlare con tutti nell'eccentrica famiglia di Harlan senza dimenticare i devoti domestici della vittima, per scoprire la verità dietro la morte di Harlan.

L'impressionante cast del film include anche Chris Evans (Avengers: Endgame), Don Johnson (Django Unchained), Michael Shannon (La forma dell'acqua), Toni Collette (Hereditary), LaKeith Stanfield (Sorry to Bother You), Katherine Langford (Tuo, Simon) e Jaeden Martell (IT: Capitolo 2). "Cena con delitto - Knives Out" arriverà nei cinema italiani il 5 dicembre.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Cena con Delitto - Knives Out: nuovo trailer italiano del mistery di Rian Johnson


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

O1 Distribution ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Cena con Delitto - Knives Out, il mistery di Rian Johnson (Brick-Dose Mortale, Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) in arrivo nei cinema italiani il 5 dicembre.

Il film è un omaggio alla regina del giallo Agatha Christie. Nel film tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Un film imprevedibile che si snoda tra svolte narrative e stilistiche sorprendenti.

 

La trama ufficiale:

 

Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio. In perfetto stile “crime” la famiglia del defunto è numerosa, e tutti, nessuno escluso, sono potenziali sospettati: ognuno di loro, infatti, avrebbe un motivo più che valido per eliminare Harlan Thrombey, uomo che l’esperienza e l’età hanno reso tanto lungimirante quanto sagace. Quando il fatidico giorno della lettura del testamento si avvicina, l’avida e disfunzionale famiglia di Harlan, si rivela essere molto più complicata e conflittuale di quanto sembrasse all’inizio. Un contesto familiare costituito da personaggi variopinti, appartenenti a generazioni contrapposte tra loro per età, obiettivi e stili di vita. Quando Marta (Ana de Armas), la giovane e bella infermiera sudamericana di Thrombrey si ritrova implicata nel misterioso caso, appare chiaro che nessun segreto è più al sicuro nella casa, neppure i suoi.

Il cast del film: Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.

 

 

NOTE DI PRODUZIONE

 

“Vorremmo solo fare qualche domanda …” È una delle frasi più iconiche del mondo del cinema: dopo la morte improvvisa di un uomo ricco, si ritrovano nella sua elegante tenuta un gruppo variegato di persone che fanno parte della famiglia e dello staff con i loro segreti nascosti e i loro strani comportamenti, che danno vita a una serie di eventi rompicapo nel corso di un gioco al gatto col topo.
In Knives Out di Rian Johnson, lo scenario atemporale del genere classico è trasposto in una versione acuta e tagliente sulle abitudini sociali e la vita familiare del 21° secolo.

Johnson rivisita il classico giallo umoristico, con un grande cast, ma in sintonia con i nostri tumultuosi tempi. Tutto inizia con un gruppo multigenerazionale di stelle del cinema, ognuna delle quali pronta a divertirsi nel costruire dei personaggi così imprevedibili e psicologicamente instabili. Da Daniel Craig e Chris Evans a Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, LaKeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell, Frank Oz, Riki Lindhome, Edi Patterson, Noah Segan, e Christopher Plummer – il gruppo si destreggia tra retroscena, rapporti conflittuali e ragioni segrete, con più avvitamenti a spirale di un apribottiglia.

I conflitti familiari esplodono la sera dell’85esimo compleanno del famoso scrittore di noir Harlan Thrombey. La mattina dopo viene trovato morto. Con una ferita sul collo e un coltello in mano, all’apparenza sembra un semplice caso di suicidio. Ma il detective Benoit Blanc, anche detto “l’ultimo degli investigatori gentiluomini” intuisce che si tratta di un omicidio. Non appena lui e la polizia locale iniziano ad interrogare la famiglia e lo staff, è evidente fin da subito che nessuno dei sospettati ha una storia credibile che provi la propria innocenza. Quando i rancori raggiungono il loro culmine iniziano a litigare e ad imbrogliare, fino alla scioccante rivelazione finale, quando tutto quello che hanno detto su di sé e l’uno nei confronti del’altro, verrà smascherato.

“Volevo fosse davvero un film moderno, divertente, pieno di idee nuove e di intrighi e soprattutto incentrato sulle dinamiche familiari,” spiega Rian Johnson.
Johnson vuole allo stesso tempo rimanere nel solco della tradizione: esplorare le relazioni sociali in cambiamento attraverso il labirinto di un caso misterioso. Il regista osserva che la regina del giallo lo faceva in ogni storia. “Le storie di Agatha Christie non erano sulle cause, se osservi bene i personaggi, erano storie che rispecchiavano la società britannica del tempo,” dice Johnson. “Questo elemento tende a non essere recepito oggi, con tutti quei maggiordomi e colonnelli. Si dimentica che in quel periodo storico erano dei riferimenti attuali per tutti i livelli della società. Quindi per me era stimolante l’idea di usare questo genere cinematografico per guardare all’America contemporanea e al tipo di persone a cui siamo abituati oggi".

 

 

Knives Out: nuovo trailer e locandina del film di Rian Johnson


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer e una nuova locandina del mistery con omicidio Knives Out. Questo nuovissimo trailer è dedicato al Chris Evans meglio noto come il Captain America dell'Universo Cinematografico Marvel e all'icona horror e protagonista di Halloween, Jamie Lee Curtis.

Questo divertente omaggio ad Agatha Christie diretto da rian Johnson (Stra Wars: Gli Ultimi Jedi) racconta del famoso romanziere Harlan Thrombey (Christopher Plummer) trovato morto nella sua tenuta subito dopo il suo 85° compleanno, e delle indagini del curioso e affabile detective Benoit Blanc (Daniel Craig) che viene misteriosamente arruolato per risolvere il caso. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo personale devoto, Blanc passa attraverso una rete di depistaggi e bugie per scoprire la verità dietro la prematura morte di Harlan.

Il cast stellare del film vede Daniel Craig (Spectre), Chris Evans (Avengers: Infinity War) e Jamie Lee Curtis (Halloween) affiancati da Ana de Armas (Blade Runner 2049), Michael Shannon (La forma dell'acqua), LaKeith Stanfield (Sorry To Bother You), Don Johnson (Book Club), Toni Collette (Hereditary), Christopher Plummer (Beginners), Katherine Langford (Tuo, Simon), Riki Lindhome (Kidding), Edi Patterson (The Last OG) e Raúl Castillo (Atypical).

"Knives Out" arriva nei cinema italiani il 5 dicembre 2019.

 

 

 

Knives Out: nuove locandine ufficiali del film "giallo" di Rian Johnson


Disponibile un set di nuovi character poster che ritraggono i personaggi di Knives Out, il film di Rian Johnson che sfoggia un cast stellare guidato da Daniel Craig, Chris Evans e Jamie Lee Curtis.

Recentemente Johnson ha affermato di essere pronto a fare un sequel con protagonista il detective di Daniel Craig. Prima di tornare nell'iconica "galassia lontana lontana" con una nuovissima trilogia di film di Star Wars, Johnson si è cimentato con questo "giallo" ispirato da artisti del calibro di Agatha Christie.

Dopo la premiere al Toronto International Film Festival, "Knives Out" ha ricevuto reazioni entusiaste, con molti che lo hanno elogiato come intrattenimento di alto profilo di grande efficacia e piacevolezza.

A proposito di un potenziale sequel di "Knives Out", con Craig di nuovo nei panni del detective Benoit Blanc, Johnson ha dichiarato:

Ti dirò, la verità è che mi sono divertito così tanto a lavorare con Daniel Craig e mi sono divertito così tanto a farlo ad ogni livello, dallo scriverlo al realizzarlo. Non sono mai stato veramente interessato a fare sequel, ma mi piace l'idea di farne di più con Daniel come personaggio, ma non sarebbe un sequel. Sarebbe proprio quello che ha fatto Agatha Christie. Sarebbe solo un mistero completamente nuovo, una location completamente nuova, un cast tutto nuovo e con l'appeal di meccaniche completamente nuove. Sarebbe un vero spasso.

 

Il cast del film oltre a Craig, Evans e Curtis include anche Lakeith Stanfield, Michael Shannon, Ana de Armas, Don Johnson, Toni Collette, Christopher Plummer, Jaeden Martell, Katherine Langford, Riki Lindhome, Edi Patterson, Raúl Castillo, Noah Segan, Frank Oz e M. Emmet Walsh. "Knives Out" arriva nei cinema italiani il 5 dicembre.

 

 

Fonte: Uproxx

 

 

Knives Out: primo trailer italiano del giallo di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer italiano di Knives Out, il giallo diretto da Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Looper) e interpretato da un cast che incldue tra gli altri Daniel Craig, Chris Evans, Michael Shannon, Lakeith Stanfield e Jamie Lee Curtis e altro.

Il film viene viene descritto come una versione moderna del classico giallo con delitto. Più specificamente, il film è incentrato su un incontro di famiglia andato terribilmente storto quando il patriarca della famiglia (interpretato da Christopher Plummer) muore, e due investigatori (Craig e Stanfield) vengono inviati per indagare sulla scena.

Il cast include Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, Chris Evans nei panni di Alex Robinson, Lakeith Stanfield nel ruolo del detective Troy Archer, Michael Shannon nei panni di Jack Bressler, Ana de Armas nei panni di Marta, Jamie Lee Curtis nei panni di Linda Robinson e Don Johnson nei panni di Morris Robinson. Il cast è completato da Toni Collette, Christopher Plummer, Jaeden Martell, Katherine Langford, Riki Lindhome, Edi Patterson, Raúl Castillo, Noah Segan, Frank Oz e M. Emmet Walsh.

Rian Johnson dirige "Knives Out" da una sua sceneggiatura originale ed è anche produttore insieme a Ram Bergman. Il film fruisce della musiche di Nathan Johnson, dalla fotografia di Steve Yedlin e del montaggio di Bob Ducsay.

 

 

 

Knives Out: un teaser annuncia un primo trailer del giallo di Rian Johnson


Il regista Rian Johnson ha confermato qualche ora fa in un tweet che il trailer di Knives Out arriverà in giornata. Il regista ha rilasciato un breve teaser per aumentare l'hype dopo le reazioni molto positive ricevute da un primo filmato proiettato al CinemaCon di Las Vegas.

"Knives Out" ha iniziato la produzione nell'ottobre 2018, a poco più di un anno da dall'annuncio del progetto con Rian Johnson al timone. La produzione si è conclusa alla fine di dicembre del 2018. Oltre a dirigere, Johnson ha anche scritto il film.

Il trailer di Knives Out arriva DOMANI! È un giallo americano originale dei giorni nostri. Esce questo Ringraziamento. Include alcuni attori che potresti riconoscere. Ne sono molto entusiasta. Restate sintonizzati...

 

Per quanto riguarda il cast di alto profilo, Rian Johnson ha reclutato Daniel Craig, Chris Evans, Lakeith Stanfield, Michael Shannon, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Don Johnson, Toni Collette, Christopher Plummer e Frank Oz. Johnson e Oz hanno già lavorato insieme in Star Wars: Gli utimi Jedi, che è diventato il film più divisivo nella storia della saga.

Rian Johnson ha citato molte influenze diverse per "Knives Out" su cui spiccano alcuni classici della regina del giallo Agatha Christie. L'elenco delle fonti d'ispirazione di Johnson include: Delitto sotto il sole, Invito a cena con delitto, Assassinio sul Nilo, Un rebus per l'assassino, Trappola mortale, Signori, il delitto è servito, Gosford Park, Assassinio allo specchio, Something's Afoot, Assassinio sull'Orient Express e The Private Eyes.

Il breve teaser pubblicato su Twitter non offre molto, ma sembra che Christopher Plummer nel film avrà il ruolo di patriarca (il profilo di Plummer si scorge sul sigillo in ceralacca che appare nel video). "Knives Out" uscirà nelle sale americane il 27 novembre 2019.

 


 

 

Fonte: Collider

 

 

 

  • shares
  • Mail