Home Curiosità Antlers: trailer finale del film horror prodotto da Guillermo del Toro

Antlers: trailer finale del film horror prodotto da Guillermo del Toro

Antlers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror prodotto da Guillermo del Toro in arrivo nei cinema italiani nel 2020.

pubblicato 11 Dicembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:22

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer finale di Antlers, un nuovo horror diretto da Scott Cooper, scritto da C. Henry Chaisson e Nick Antosca e Cooper, basato sul racconto di Antosca “The Quiet Boy”

Il film prodotto da Guillermo del Toro, David Goyer e J. Miles Dale racconta la storia di un’insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons)

Il cast è completato da Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochrane e Amy Madigan. Cercalo. Il film arriva nei cinema americani il 17 aprile 2020.

 

Fonte: Collider

 

Antlers: nuovo trailer del film horror prodotto da Guillermo del Toro

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Fox Searchlight ha reso disponibile un nuovo trailer di Antlers, il film horror con protagonista Keri Russell.

In “Antlers”, un insegnante dell’Oregon (Keri Russell) e suo fratello (Jesse Plemons), lo sceriffo locale, scoprono che un giovane studente (Jeremy T. Thomas) nasconde un pericoloso segreto dalle conseguenze spaventose.

“Antlers” è scritto da C. Henry Chaisson Nick Antosca e Scott Cooper che dirige anche il film. Il progetto si basa su un racconto di Antosca dal titolo “The Quiet Boy”. Il film è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale. “Antlers” arriverà nei cinema americani il 17 aprile 2020.

 

Fonte: Collider

Antlers: trailer italiano del film horror prodotto da Guillermo del Toro

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Antlers, il film horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper (Il fuoco della vendetta, Black Mass, Hostiles).

“Antlers” racconta la storia di un’insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons)

Il cast è completato da JT Corbitt, Graham Green, Scott Haze, Rory Cochrane e Amy Madigan

 

Antlers: primo trailer del film horror prodotto da Guillermo del Toro

Fox Searchlight ha reso disponibile un primo trailer di Antlers. Trattasi di u nuovo horror che vede Guillermo del Toro in veste di produttore, con Scott Cooper (Black Mass) designato alla regia.

Keri Russell (The Americans, Felicity) guida un cast che comprende Jesse Plemmons (Game Night, Breaking Bad) e Jeremy T. Thomas (Lore, The Righteous Gemstones) che interpreta il ragazzo al centro della storia. Per quanto riguarda l’interessante scelta di Scott Cooper, alla sua prima incursione nel genere horror, il regista ha diretto pellicole acclamate dalla critica quali Crazy Heart, un esordio da 2 premi Oscar (miglior attore protagonista a Jeff Bridges e  miglior canzone originale) e l’intenso dramma revenge Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, oltre al biopic crime Black Mass – L’ultimo gangster con Johnny Depp e più recentemente il dramma western Hostiles – Ostili.

“Antlers” si concentra su un insegnante dell’Oregon (Keri Russell) e suo fratello (Jesse Plemons), lo sceriffo locale, che scoprono che un giovane studente (Jeremy T. Thomas) sta nascondendo un pericoloso segreto con conseguenze spaventose. Il film è basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca, che ha scritto la sceneggiatura con C. Henry Chaisson e Scott Cooper. David S. Goyer e J. Miles Dale sono i produttori. Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochrane e Amy Madigan completano il cast.

Guillermo del Toro non dirige dal suo film Premio Oscar La forma dell’acqua, nel frattempo il regista è stato impegnato nella produzione con l’horror Scary Stories to Tell in the Dark in arrivo nei cinema italiani il 24 ottobre.

“Antlers” arriverà nei cinema nei primi mesi del 2020.

 

 

Fonte: Collider