Jason Statham torna per Transporter 3

Transporter e Transporter 2 erano stati due film europei in grado di competere testa-testa contro i film d’azione americani, senza sfigurarci e anzi, proponendo addirittura una tamarritudine e delle americanate superiori ai film di Hollywood. Il protagonista della serie è poi Jasonn Statham, il Bruce Willis dei poveri, l’ultimo eroe d’azione che ci sia nel

Transporter e Transporter 2 erano stati due film europei in grado di competere testa-testa contro i film d’azione americani, senza sfigurarci e anzi, proponendo addirittura una tamarritudine e delle americanate superiori ai film di Hollywood.

Il protagonista della serie è poi Jasonn Statham, il Bruce Willis dei poveri, l’ultimo eroe d’azione che ci sia nel cinema di oggi, nonchè uno dei miei attori preferiti ed è quindi con gioia che scopro che ha deciso di tornare ad intepretare se stesso in Transporter 3.

Ma purtroppo non ci sono solo buone notizie per gli action fan, Louis Leterrier infatti (regista dei primi due film) è alle prese con la regia di Hulk e quindi per questo Transporter 3 si è dovuto ripiegare su una scelta di comodo, Olivier Megaton. Non vi preoccupate se non conoscete il suo nome era il regista di seconda unità di Hitman, quindi possiamo iniziare a preoccuparci per questo Transporter 3.

Fonte: Slashfilm

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →