Home Curiosità The Aeronauts: trailer del film basato su una storia vera con Eddie Redmayne e Felicity Jones

The Aeronauts: trailer del film basato su una storia vera con Eddie Redmayne e Felicity Jones

The Aeronauts: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Eddie Redmayne e Felicity Jones nei cinema italiani dal 6 dicembre 2019.

pubblicato 30 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:10

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Amazon Studios ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di The Aeronauts. Il film, basato su una storia vera, vede Eddie Redmayne e Felicity Jones ancora insieme dopo La teoria del tutto.

Nel 1862 la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al meteorologo pionieristico James Glaisher (Eddie Redmayne) per far avanzare la conoscenza umana nella meteorologia mentre vola più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre infrangono record e avanzano nella scoperta scientifica, il loro viaggio fino al limite dell’esistenza aiuta la coppia improbabile a trovare il loro posto nel mondo che hanno lasciato molto al di sotto di loro. Ma affrontano sfide fisiche ed emotive ad alta quota, mentre l’ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza.

Il film è scritto e diretto da Tom Harper & Jack Thorne. Oltre a Eddie Redmayne e Felicity Jones, il film è interpretato anche da Tom Courtenay, Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnery, Phoebe Fox e Himesh Patel.

“The Aeronauts” dopo il debutto nelle sale americane il 6 dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 20 dicembre.

 

 

Fonte: Collider